Pub&Play – Novembre 2017

Pub&Play è sinonimo di Gioco di Ruolo e torna dopo un’estate di pausa per rapirvi ancora! Questa volta il Meeple Frascati e l’APS La Tavola Rotonda sono qui per rapirvi e trascinarvi in luoghi bui e pericolosi.

Alba di Cthulhu di Serpentarium trascina i giocatori in un mondo dove si convive con l’orrore. Venite ad immergervi nella nuova espansione #LeTerreDelSogno, presentata a Lucca Comics & Games 2017.

Sulle Tracce di Cthulhu di Pelgrane Press/Giochi Uniti avvolge con i suoi tentacoli oscuri i giocatori portandoli in mondo dove ogni angolo oscuro nasconde pericoli. Torino nasconde uno di questi pericoli, venite a vestire i panni di investigatori che lo smaschereranno.

L’evento si svolgerà in due turni distinti, dove potrete giocare entrambe le nostre proposte:
1° turno: 15.30 – 18.15
2° turno: 18.30 – 21.15

Per ulteriori info e costi: QUI

La Tavola Rotonda

Pubblicato da La Tavola Rotonda

La Tavola Rotonda è un'associazione nel territorio dei Castelli Romani che vuole divulgare la cultura del gioco di ruolo a ragazzi, adolescenti e a chiunque voglia immergersi nel fantastico mondo del fantastico. Proponiamo sempre nuove attività, sotto ogni forma di tipologia dal GDR Cartaceo ai Live ai Giochi da Tavolo ed ai Giochi di Carte Collezionabili e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.