Ciao ragazzi, mi chiamo iris, abito a Vobarno (BS).
Sarei interessata a trovare giocatori e master per una campagna in 5e in zona valle sabbia o dintorni.
Se siete interessati lasciatemi un commento 😉
Ciao ragazzi, mi chiamo iris, abito a Vobarno (BS).
Sarei interessata a trovare giocatori e master per una campagna in 5e in zona valle sabbia o dintorni.
Se siete interessati lasciatemi un commento 😉
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
Sgabello11 Vai al profilo 3 Giugno 2026 – 14:08
Ciao Iris. Noi siamo un gruppo già avviato che gioca a mazzano