Ciao, siamo una coppia di Verona che fa fatica a trovare altre persone a cui giocare abitualmente a dnd (nella nostra attuale campagna stiamo facendo una sessione al mese🥲)
Cerchiamo un DM e dei compagni con cui vivere nuove avventure online o se possibile in presenza! Noi abbiamo degli account su discord e roll20 per ora ma siamo aperti anche ad altre piattaforme
Non siamo giocatori espertissimi (siamo alla nostra seconda campagna) ma conosciamo bene le meccaniche di gioco e sopratutto siamo volenterosi e disposti a giocare/imparare di più!

fedeelididi Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 14:55
Ciao noi cerchiamo 1/2giocatori per una oneshot con seguente campagna, domenica sera online, sistema 5e 2014, fatemi sapere se interessati
dPeppe Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 19:23
Ci sarei anche io se volete scrivetemi in privato!
Maddalenavolpe01 Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 17:34
Purtroppo domenica riusciremmo solo per dopo cena, tipo le 21, fateci sapere se va bene comunque! Noi saremmo molto contenti di partecipare, se non fosse possibile sapete chi chiamare se dovessero servirvi giocatori in futuro!
fedeelididi Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 18:24
Ciao si, noi giochiamo la sera dalle 21.30 alle 24 circa scrivimi pure in privato
Sypher81 Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 18:36
ciao io sono un master e sto cercando di mettere su un gruppo da 4 player per la maledizione di strhad se potesse interessarvi
emanuele7r Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 12:45
ciao io da master sto creando due gruppi per una campagna medio lunga, con quinta edizione volendo potrei farvi da master, io e gli altri giocatori siamo flessibili sul giorno, ma giochiamo sempre la sera, se vi interessa mandami pure un messaggio.