Ricerca giocatore/trice D&S 5e

Ciao, cerchiamo un giocatore o una giocatrice per D&D 5e (l’edizione 2014), il party è abbastanza eterogeneo, abbiamo anche qualcuno che gioca online tramite discord quindi valutiamo anche questa modalità. Giochiamo solitamente la domenica pomeriggio a meno di imprevisti vari. 

Se qualcuno è interessato si senta pure libero di contattarmi per farsi una chiacchierata, discord: 

il_basta_paolo

Pubblicato da il_basta

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.