Ciao, cerchiamo un giocatore o una giocatrice per D&D 5e (l’edizione 2014), il party è abbastanza eterogeneo, abbiamo anche qualcuno che gioca online tramite discord quindi valutiamo anche questa modalità. Giochiamo solitamente la domenica pomeriggio a meno di imprevisti vari.
Se qualcuno è interessato si senta pure libero di contattarmi per farsi una chiacchierata, discord:
il_basta_paolo
