Buongiorno a tutti,
Sono Lorenzo (22 anni), sto cercando un gruppo di persone per giocare ad una qualsiasi avventura ufficiale in delle sessioni infra-settimanali, da decidere il giorno assieme. Posso tranquillamente masterare io l’avventura, avendo già esperienza nei GDR sia come player, che come Master. A livello di sistema non ho preferenze tra D&D 5e 2014 o 2024 e lascerei scegliere ai giocatori.
Potete contattarmi direttamente su Discord (@danteodyssey) o su Telegram (@DanteOdyssey)
