Hola a tutti, sono Tweety ho 27 e gioco a DnD ormai da qualche annetto.
Ho già avuto un’esperienza come master(ho masterato la maledizione di Strahd), ora mi sono cimentato nella stesura di un mondo mio con una campagna personalizzata, il problema sono i giocatori, me ne servono altri 2 o 3 (2 ne ho già).
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi discord: tweety8351
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Ricerca giocatori Di PERSONA”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Alby Vai al profilo 8 Ottobre 2025 – 15:24
Io sarei interessato purtroppo non sono Vicenza centro ma di provincia (Camisano) se sei a circa mezz’ora sarebbe perfetto! Ign Ds (albyn3tor) o scrivimi pure qui se fitto i criteri.
bonny2948 Vai al profilo 23 Ottobre 2025 – 20:04
Ciao cerchi ancora gente? Vorrei qualche info in più
thalindra Vai al profilo 20 Dicembre 2025 – 16:44
Ciao! Anch’io sarei interessata. Sono anch’io di Camisano
contatto telegram: @giutof
Ettore Lendaro Vai al profilo 2 Febbraio 2026 – 10:42
Ciao, Io e mio fratello siamo di Vicenza. Ho fatto il master per 2 anni e mio fratello il giocatore. Sono interessato a fare anche il giocatore. State ancora cercando?