Buongiorno,
Ho 27 anni e mi sono trasferito da poco a Forlì e mi piacerebbe mettere su un gruppo per giocare di ruolo dal vivo.
Posso fare il master o il player per me è uguale. Conosco già dnd 5e, 3.5, call of cthulu 7e ma se siete interessati possiamo provare un nuovo sistema.
Se siete interessati mandatemi un messaggio e vediamo se riusciamo a mettere insieme abbastanza persone per fare un gruppo.

valenciaga Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 18:16
Ciao Mimic, mi sono trasferito anche a Cesena da poco…mi affascina molto dnd anche se sono un po’ inesperto.
Mi interesserebbe partecipare a qualche sessione di gioco.
Grazie 😀
valenciaga Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 18:17
anche io*
cloude849 Vai al profilo 18 Gennaio 2026 – 13:18
Mai giocato DnD (solo dei DnD-like) ma sono di Forlì e interessato a provare
Aryal31 Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 09:07
Trasferita da un anno da Bologna a Forlimpopoli/Forlì, ruolo da 15 anni di tutto ed amo la 3.5e, mastero da 10 sporadicamente anche qualche one-shot o campagna breve, ma da quando sono qui e non ho ancora avuto occasione di giocare. Interessata se cerchi 🙂
Dott Dolittle Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 11:35
Ciao, stiamo cercando per ampliare il gruppo e ricominciare a giocare..siamo di forli, se sei interessato scrivimi su WhatsApp 3491980885