Ricerca giocatori Forlì

Buongiorno,

Ho 27 anni e mi sono trasferito da poco a Forlì e mi piacerebbe mettere su un gruppo per giocare di ruolo dal vivo.

Posso fare il master o il player per me è uguale. Conosco già dnd 5e, 3.5, call of cthulu 7e ma se siete interessati possiamo provare un nuovo sistema.

Se siete interessati mandatemi un messaggio e vediamo se riusciamo a mettere insieme abbastanza persone per fare un gruppo.

 

Pubblicato da Mimic

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

5 commenti su “Ricerca giocatori Forlì”

  1. valenciaga Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 18:16

    Ciao Mimic, mi sono trasferito anche a Cesena da poco…mi affascina molto dnd anche se sono un po’ inesperto.
    Mi interesserebbe partecipare a qualche sessione di gioco.
    Grazie 😀

  2. cloude849 Vai al profilo 18 Gennaio 2026 – 13:18

    Mai giocato DnD (solo dei DnD-like) ma sono di Forlì e interessato a provare

  3. Aryal31 Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 09:07

    Trasferita da un anno da Bologna a Forlimpopoli/Forlì, ruolo da 15 anni di tutto ed amo la 3.5e, mastero da 10 sporadicamente anche qualche one-shot o campagna breve, ma da quando sono qui e non ho ancora avuto occasione di giocare. Interessata se cerchi 🙂

  4. Dott Dolittle Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 11:35

    Ciao, stiamo cercando per ampliare il gruppo e ricominciare a giocare..siamo di forli, se sei interessato scrivimi su WhatsApp 3491980885

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.