Ricerca giocatori per nuova campagna D&D 3.5 Bologna

Ciao a tutti sono Makarov e gioco a D&D , da quando sono piccolo, non rivelerò la mia età vi basta sapere che sono grande ormai XD , cerco giocatori nella zona di Bologna per una sessione tranquilla, casa la metto io, sono anche in possesso di miniature dadi etc. etc. Caso mai ci fossero problemi logistici.

Ho fatto sempre il master e prediligo la 3.5 per una questione di conoscenze , mi piacerebbe avere dei giocatori che se ne intendessero di ruolare piuttosto che di lanciare un semplice dado mettiamola così, vorrei formare un party da 4 persone , se possibile anche una ragazza o 2 , per dare dinamicità al gruppo

Fatemi sapere 

Ciaoooo

Pubblicato da makarov

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Ricerca giocatori per nuova campagna D&D 3.5 Bologna”

  1. Sangarunya Vai al profilo 24 Dicembre 2025 – 20:32

    Ciao Makarov! Io ci sarei, sono vecchio anch’io 🙂 La 3.5 cade in un buco temporale nella mia esperienza di D&D ma con una letta imparo alla svelta.
    Per essere chiaro da subito devo dirti che giocherei a D&D ogni giorno se potessi, ma la vita purtroppo mi impone delle regole: sono disponibile solo nel fine settimana e posso garantire 2 giocate al mese. Di più faccio fatica,
    Grazie, sentiti libero di chiedermi qualunque cosa. Ciaooo

  2. Cecil Vai al profilo 1 Gennaio 2026 – 21:57

    Ciao! Sono interessato! Preferirei la 5e ma amo l’interpretazione (sono un fan di Critical Role).

    Sono a Ferrara ma posso spostarmi.
    Fammi sapere!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.