Ricerca giocatrici per Roll20 D&D BECMI, Prima e storica edizione

Ciao, sono un GM che gestisce una campagna di D&D BECMI (la prima versione, la Scatola Rossa per intenderci) su Roll20 (in appoggio a Discord per la sola chat vocale) e sono alla ricerca di due giocatrici da inserire nel gruppo.

Il party è attualmente formato da 4 giocatori, la cadenza di gioco è bisettimanale (almeno fino a quando la situazione sanitaria nazionale ci costringerà a casa, poi, alla riapertura, si deciderà), il mercoledì e la domenica dalle 21:00 alle 24:00.

Il regolamento è il più semplice della serie di D&D, quindi è alla portata di tutte; inoltre il gruppo predilige l’interpretazione e il dettaglio dei personaggi e dell’ambientazione alla conoscenza pignola e puntuale delle regole.

L’ambientazione è di mia invenzione, il gioco è caratterizzato da esplorazione, risoluzione di misteri, scontri e interazione con vari PNG. Ho creato dei brevi compendi in PDF per dettagliare meglio il mondo in cui si muovono i personaggi, che ho reso disponibili tramite accesso a una cartella G-Drive.

L’età dei partecipanti va dai 18 ai 46 anni: eravamo tutti dei perfetti sconosciuti fino a quando non ci siamo incontrati su Roll20 per vivere insieme un’avventura, e ora siamo un gruppo affiatato che si diverte parecchio.

Cerchiamo giocatrici, anche alle prime armi, che abbiano voglia di giocare, di esercitare la fantasia e dare vita a momenti lieti e di sano divertimento.

Cercate la partita su Roll20 (si intitola “Aspettando la fine”, le partite in italiano sono poche, non faticherete a trovarci) oppure scrivetemi per ricevere l’invito alla partita.

Vi aspettiamo.

Yanhu

Pubblicato da Yanhu

Adoro il Gioco di Ruolo e la creatività che esso comporta. Sono un Game Master per natura.

2 commenti su “Ricerca giocatrici per Roll20 D&D BECMI, Prima e storica edizione”

  1. Red1st Vai al profilo 21 Aprile 2020 – 00:23

    Parliamone… ancora cerchi giocatrici? Eccone una XD

    1. Yanhu

      Yanhu Vai al profilo 21 Aprile 2020 – 11:30

      Ciao, abbiamo ancora due posti liberi e, se ti andasse di provare, uno lo teniamo per te.
      Ti contatto via mail, in modo da dettagliare meglio la campagna in corso e darti la possibilità di valutare se possa essere interessante o meno.
      Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.