Ricerca giovani dominatori (e non) per campagna personalizzata su Avatar TLA/TLK

Buongiorno,buonpomeriggio,buonasera e buonanotte a tutti giovani o anziani dominatori di tutta Italia e non, ho creato una campagna personalizzata e totalmente inventata (tramite Wordpad eh si) sulla famosissima saga di Avatar the legend of Aang/Korra.

Ebbene si potrete interpretare numerosi dominatori e rompere il culo ai nemici che incontrerete nelle 4 grandi nazioni e oltre, la trama è ambientata 20 anni dopo la morte giovane di Korra ed il nuovo Avatar non si è ancora palesato tuttavia è un periodo di estrema calma e pace,ma un oscura forza agisce nelle ombre, che sia loto rosso? boh chissà.

Chiunque voglia tentare la fortuna è il benvenuto non ci sono posti limitati dato le numerose modalità di gioco,basta un numero whatsapp e vi sarà consegnato il pdf dove potrete sapere tutto e decidere se giocare o meno sta a voi ragazzuoli, io sono il vostro DM e nulla, gli elementi aspettano solo voi.

Nicolas066

Pubblicato da Nicolas066

Salve,ho 18 anni e scoprii D&D edizione 3.5 all'età di 6 anni circa,a 7 anni provai a giocarci ma meh non ci capii nulla,a 8 con degli amici piu grandi feci la mia primissima campagna come mago curatore,ripresi intorno agli 11 anni provando il Druido che mi piacque moltissimo,ma a 13 anni scoprii di avere una particolare affinità col bardo,non giocai piu fino a 16 anni dove venni soprannominato "il bard rompicojon",a 17 ero in foga ma ahimè fino ad oggi a 19 anni non ho potuto piu partecipare a nessun'altra impresa d'avventura,cerco compagni nei pressi vicino casa (Nei pressi di Capriano,Briosco,Fornaci,Veduggio,Besana) e nulla sono parecchio arruginito quindi mi serve una mano per rientrare in questo magico mondo, siete con me? (P.S, Vorrei anche imparare per bene Pathfinder)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.