Ricerca gruppo con cui giocare

Salve a tutti, mi chiamo Chiara sono una studentessa qui a Pisa e sto cercando un gruppo di gioco D&D a cui unirmi. Io gioco da poco circa un anno con un gruppo di amici con i quali ci riuniamo saltuariamente e mi piacerebbe trovarne un altro per giocare più spesso.

Non ho problemi a giocare la sera purchè si giochi a Pisa (principalmente perchè non ho la macchina) e mi sta bene unirmi a gruppi nuovi così come a gruppi già formati.

Se avete bisogno di un giocatore, contattatemi pure qui o meglio tramite mail acquablu2006@hotmail.it

ciao

Chiara

 

Mizar16

Pubblicato da Mizar16

3 commenti su “Ricerca gruppo con cui giocare”

  1. CoachPiru

    CoachPiru Vai al profilo 24 Maggio 2017 – 15:54

    Ciao, ti interessa solo D&D o anche altri giochi?

    😀

  2. Marco-80

    Marco-80 Vai al profilo 26 Maggio 2017 – 17:32

    ciao, siamo un gruppo che gioca a D&D 3.5 composto da: DM (io 37 anni); 2 giocatori regolari (entrambi 37 anni); 3 giocatori periodici-saltuari (42 , 36 e 26 anni).
    La campagna è partita il 29 Novembre 2015, abbiamo fatto 73 sessioni totalizzando 501 ore di gioco; i personaggi sono di circa 13° livello.
    Tre giocatori ci hanno lasciato via via per vari motivi, tra cui il lavoro.
    Cerchiamo altri giocatori regolari che vogliano unirsi alla campagna con una età e uno spirito compatibili ai nostri.
    Io sono quello con meno esperienza di gioco e gioco a D&D 3.0 e 3.5 dal 2002, dal 2005 faccio il DM.
    L’ambientazione è di mia creazione, molto ispirata concettualmente sia a “Dragonlance” che a “Il Signore degli Anelli”, niente di più lontano dalla concezione di gioco che sta dietro ai “Forgotten Realms”.
    Lo sforzo massimo sta nella realisticità dell’ambientazione, nella sua struttura e nella sua “ecologia”, rimanendo nella assoluta fedeltà al regolamento di D&D3.5.
    Per tutti noi, in particolare per me, l’aspetto più importante è l’interpretazione senza se e senza ma, trattandosi di un GdR “Gioco di Ruolo” o meglio, “gioco di interpretazione di ruolo”… poi il bello sta nel tradurre la fantasia, nata senza alcun limite, nel linguaggio del regolamento senza alterarla e vedere cosa esce fuori…
    Si usano esclusivamente i tre manuali base, l’accesso a tutti gli altri manuali non è precluso, ma lo concedo solo previa interpretazione (anche in sede di creazione)… non è comune nell’ambientazione avere accesso alle informazioni non appartenenti ai tre manuali base, e se si incontrano PNG che hanno conoscenze superiori bisogna farsi due conti…
    Assolutamente bandita ogni forma di power-player…
    puoi contattarmi tramite la pagina, o via email a marcolarosa80@tiscali.it
    Aspetto tue notizie, ciao ciao a presto!

  3. MarcoM Vai al profilo 2 Settembre 2017 – 18:13

    Salve, anche io sono interessato, sono un ragazzo di 31 anni, e non gioco da molto tempo, mi piacerebbe di nuovo giocare a D&D, la versione che mi piace di più è la 3, quelle più avanti no, perché mi sembra che hanno rovinato il guerriero (te lo dico, cosi per dirti cosa pensavo delle versione successive) io una macchina c’è lo, quindi potrei spostarmi per venire a Pisa, abito in un paesino minuscolo vicino Pisa (preferisco non dire il nome del posto su internet) devo capire un po’ come posso fare per il parcheggio a Pisa, secondo che zona è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.