Ciao, ho 48 anni, vivo a Funo. Circa 28 anni fa ho fatto l’ultima campagna come ladro Arsenio. Da allora non ho mai più giocato e mi piacerebbe ricominciare. Se ‘interesso’ a qualcuno, contattatemi.
Grazie
Fabio
Ciao, ho 48 anni, vivo a Funo. Circa 28 anni fa ho fatto l’ultima campagna come ladro Arsenio. Da allora non ho mai più giocato e mi piacerebbe ricominciare. Se ‘interesso’ a qualcuno, contattatemi.
Grazie
Fabio
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
eldar primus Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 13:32
Ciao
Ti ho mandato un messaggio privato in merito alla tua ricerca
Delpherysh Vai al profilo 15 Dicembre 2025 – 16:36
Anchio cerco gruppo, sono un player con esperienza, ma non trovo un gruppo qui in zona da anni, sono di Galliera, se trovi qualcosa fa.mi sapere che mi aggiungo volentieri