è la prima volta che posto un annuncio, spero di starlo facendo in modo corretto :] sono un ragazzo (praticamente) ventenne in zona Stella San Giovanni in cerca di un gruppo (prevalentemente in presenza) inclusivo con cui giocare a D&D. sono disponibile il pomeriggio e possibilmente di sera. potrei essere un po’ arrugginito siccome purtroppo la ultima campagna a cui ho partecipato è stata due annetti fa.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Ricerca gruppo giocatori D&D”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tony_Redfield Vai al profilo 14 Febbraio 2025 – 09:04
hei, salve. Non so se sei interessato anche a gruppi discord, ma stiamo organizzando una campagna breve a tema dnd sul nostro server.
Nel fossi interessato anche a nuove esperienze con altri manuali (molto semplici e intuitivi), sul nostro server discord troverai altre campagne dediti alla creatività, il divertimento e l’interpretazione del prorpio pg.
Spero di vederti da quelle parti, ma ad ogni modo, ti auguro una buona giornata.
https://discord.gg/jutduVAF