Ricerca gruppo in presenza Dungeon & Dragons ROMA

Salve a tutti! Siamo 3 persone (io, il mio ragazzo e una nostra cara amica) in cerca di un gruppo per giocare in compagnia preferibilmente in presenza a Dungeon & Dragons. Premetto che la nostra amica è alle prime armi quindi chiediamo pazienza e disponibilità nel spiegarle le cose. Io e il mio ragazzo abitiamo in zona Villa Gordiani mentre la nostra amica zona Piazza di Porta Maggiore. Noi per giocare preferiamo la sera, salvo che il mio ragazzo non abbia turni tardissimi (lavora in stazione). Quindi vi chiediamo inoltre flessibilità di orario. Se siete interessati, contattatemi qui per poi conoscerci meglio le prossime volte. Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione! 🙂

Pubblicato da _silvergatee_

Ciao! Mi chiamo Denise, ho 25 anni e gioco DnD 5e e Fabula Ultima da Febbraio 2023. Sono vicentina, abito a Creazzo e ho partecipato a campagne online con i miei amici su Discord. Vorrei mettermi in gioco con le sessioni in presenza e sono alla ricerca di un gruppo di giocatori vicino a me. Al momento come ruoli ho giocato Chierico, Bardo, Warlock, Barbaro, Ladro, Ranger, Guerriero. Su Fabula Ultima solamente Tiratore. Vi aspetto!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

7 commenti su “Ricerca gruppo in presenza Dungeon & Dragons ROMA”

  1. Paldemar Vai al profilo 27 Novembre 2025 – 16:19

    Ciao se siete interessati a un avventura roleplaying centrica posso fare al caso vostro!
    @Andreacodice il mio telegram

  2. chaos77 Vai al profilo 27 Novembre 2025 – 21:27

    Ciao io abito al pigneto e sarei molto interessato.

  3. AstralFlame Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 06:52

    Ciao io sarei interessato a partecipare essendo anche io alle prime armi, se volete contattatemi vi lascio teleg. Alchemycaos

    1. _silvergatee_ Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 09:18

      Ciao! Ti scrivo su tg☺️

  4. Alast0r Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 18:38

    Ciao, sono Alessandro, abito a Roma in zona Esquilino, sono un master abbastanza esperto che sta cercando di tornare in azione dopo una pausa paternità. Se vi va possiamo organizzare una sessione di prova e vedere come ci troviamo, il mio telegram è Alast0r86

  5. [email protected] Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 05:35

    Ciao mi chiamo Antonio ed abito in Via di Salone, gioco da molto tempo e mi piace moltissimo dare spessore e colore ai miei pg, ma vorrei provare dal vivo visto che ho sempre giocato online. Villa Gordiani la conosco abbastanza bene, ed anche io sarei favorevole a giocare la sera ma non oltre le 23 (La mattina mi alzo alle 03:30) Se ancora interessati potremmo chiamarci o meglio ancora incontrarci per una chiacchierata conoscitiva e nel caso per accordarci al meglio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.