Salve a tutti! Siamo 3 persone (io, il mio ragazzo e una nostra cara amica) in cerca di un gruppo per giocare in compagnia preferibilmente in presenza a Dungeon & Dragons. Premetto che la nostra amica è alle prime armi quindi chiediamo pazienza e disponibilità nel spiegarle le cose. Io e il mio ragazzo abitiamo in zona Villa Gordiani mentre la nostra amica zona Piazza di Porta Maggiore. Noi per giocare preferiamo la sera, salvo che il mio ragazzo non abbia turni tardissimi (lavora in stazione). Quindi vi chiediamo inoltre flessibilità di orario. Se siete interessati, contattatemi qui per poi conoscerci meglio le prossime volte. Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione! 🙂
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO7 commenti su “Ricerca gruppo in presenza Dungeon & Dragons ROMA”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Paldemar Vai al profilo 27 Novembre 2025 – 16:19
Ciao se siete interessati a un avventura roleplaying centrica posso fare al caso vostro!
@Andreacodice il mio telegram
chaos77 Vai al profilo 27 Novembre 2025 – 21:27
Ciao io abito al pigneto e sarei molto interessato.
bofa Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 16:24
Ciao! Ti scrivo in privato.
AstralFlame Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 06:52
Ciao io sarei interessato a partecipare essendo anche io alle prime armi, se volete contattatemi vi lascio teleg. Alchemycaos
_silvergatee_ Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 09:18
Ciao! Ti scrivo su tg☺️
Alast0r Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 18:38
Ciao, sono Alessandro, abito a Roma in zona Esquilino, sono un master abbastanza esperto che sta cercando di tornare in azione dopo una pausa paternità. Se vi va possiamo organizzare una sessione di prova e vedere come ci troviamo, il mio telegram è Alast0r86
[email protected] Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 05:35
Ciao mi chiamo Antonio ed abito in Via di Salone, gioco da molto tempo e mi piace moltissimo dare spessore e colore ai miei pg, ma vorrei provare dal vivo visto che ho sempre giocato online. Villa Gordiani la conosco abbastanza bene, ed anche io sarei favorevole a giocare la sera ma non oltre le 23 (La mattina mi alzo alle 03:30) Se ancora interessati potremmo chiamarci o meglio ancora incontrarci per una chiacchierata conoscitiva e nel caso per accordarci al meglio.