Ciao! Sono Ele, ho 21 anni e ho partecipato ad un solo one-shot di D&D e da li mi sono appassionata. Cerco un gruppo di coetanei con cui partecipare a una campagna (ripeto che purtroppo sono una neofita ma giuro che imparo velocemente).
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO5 commenti su “Ricerca gruppo su Milano”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Krinn83 Vai al profilo 25 Settembre 2025 – 20:22
Ciao Ele, ti scrivo in privato!
doro Vai al profilo 1 Ottobre 2025 – 20:54
Ciao io 23 anni, ho già qualche esperienza con dnd, posso unirmi?
Gigi_18 Vai al profilo 5 Ottobre 2025 – 01:16
Ciao, io ho 20 anni, non ho mai giocato e vorrei imparare, potrei unirmi nel caso?
Spiccio Vai al profilo 3 Novembre 2025 – 22:17
Ciao, io e due mie amiche (19-23 anni) saremmo interessate. Siamo anche noi neofite, però disposte ad impare anche noi e con voglia di divertirsi
Pollice Vai al profilo 19 Novembre 2025 – 13:58
Ciao a tutti!
Sto preparando la mia prima campagna da master a D&D 5e, ambientazione dark fantasy, ed al mio gruppo, per essere completo, mancano due giocatori. Si giocherebbe una volta a settimana in presenza a casa mia a Locate di Triulzi (Milano Sud).
Chiunque fosse interessato/a mi faccia sapere che ci facciamo una chiacchierata 🙂