Ciao a tutti!
siamo quattro/cinque giocatori trentenni, giochiamo da un paio d’anni circa e abbiamo fatto qualche di dungeon DnD ma anche altri (dungeon master, il mondo di tenebra, open legend – siamo aperti a giocare un po’ a tutto) e cercheremmo un giocatore/master aggiuntivo.
Idealmente cercheremmo qualcuno che sappia anche masterare, siccome non siamo bravissimi a farlo.
Giochiamo di persona in area Milano (al momento situati a Milano Bisceglie/Rho e un player da Brugherio).
Idealmente vorremmo giocare 1 volta a settimana (venerdì sera) ☺️
nel caso siate interessati scrivetemi!

VanGloboii Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 15:35
Se volete io posso aggiungermi come giocatore, abito vicino a Rho
er pantera Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 21:22
Ciaooo! Posso masterare! Se mi fate inserire in party anche una mia amica da player
LudoFunClub Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 01:43
Ciao, noi ci troviamo tutti I giovedì dalle 21 in poi a Buccinasco, nei locali della biblioteca di via Fagnana 6. Si gioca a tutto, da tavolo e di ruolo, e ci sono gia vari master e giocatori di ruolo. Basta passare un giovedì e dare un”occhiata e iniziare a conoscere 🙂