Ciao a tutti!
Siamo due giocatori di Salerno, giochiamo a Dungeons & Dragons da un po’ di tempo.
Non siamo super-esperti, ma ci piace davvero giocare, interpretare e vivere la storia.
Giochiamo a D&D 5e (va benissimo anche la versione 2024).
🔎 Cerchiamo:
Master e/o giocatori/giocatrici
Gruppi già avviati o da creare da zero
📍 Modalità:
Online ✅
In presenza ✅ (zona Salerno)
🕒 Disponibilità:
Martedì
Mercoledì
🎯 Cosa cerchiamo nel gioco:
Clima tranquillo e rispettoso
Voglia di divertirsi e raccontare una bella storia
Nessun problema se qualcuno è alle prime armi
Se siete interessati o volete più info, scriveteci in privato 😊
A presto e buon tiro di dadi! 🎲

[email protected] Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 18:46
Ciao, io Sono interessato
Kordeeth Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 16:54
Ciao! Io sarei interessato. Al momento il martedì mastero per il mio gruppo e cerco un gruppo con cui giocare libero dallo stress delle redini del master.
In che zona vorreste giocare nello specifico?
Alether Vai al profilo 31 Gennaio 2026 – 12:43
Ciao, sono interessato, sono un completo principiante.
Grazie.