Buongiorno, sto cercando un party già esistente o nuovo, con cui poter fare delle one shot, in quanto per cause personali non riesco a partecipare a campagne che abbiano un giorno fisso in cui si gioca.
Sono una neofita, ma sto iniziando ad imparare le varie dinamiche del gioco.
Grazie per la lettura

roctopus Vai al profilo 27 Novembre 2025 – 09:10
Ciao,
noi del Gioco Organizzato proponiamo campagne composte da one-shot, tu puoi aggregarti ad una di quelle proposte secondo le tue disponibilità.
Questo è il link Discord https://discord.gg/CqyMhUtzjn
A presto,
Rocco
Matthew Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 15:25
Mandato messaggio. 🙂