Buongiorno a tutti, siamo un gruppo di ragazzi molto vivace che si trova a cerro maggiore a giocare a Dnd 5e 2024, e siamo alla ricerca di alcuni giocatori che vogliono partecipare a una di queste 2 campagne già iniziate:
– campagna il venerdì sera (ore 21-24), PG di livello 7, la campagna é iniziata da circa 6 mesi, campagna homebrew ispirata a planescape
– campagna la domenica sera (ore 19-23), PG di livello 1, la campagna é iniziata da 3 sessioni ed é sull’avventura ufficiale di pandelver.
Entrambe le campagne stanno continuando e ci servono 1-2 giocatori per campagna, se qualcuno é interessato ad una o più campagne mi scriva!

Danilo80 Vai al profilo 17 Dicembre 2025 – 12:43
Ciao, noi saremmo in 2 (già navigati e abitiamo in zona). Vorremmo proporci per la campagna della Domenica sera, ciao!