“Rime of the Frostmaiden” : Avventurieri su Roll20

Salve a tutti, Avventurieri.

Mi chiamo Claudio, sono di Legnano (MI) e sono Master da più di 15 anni.

Sto cercando appassionati giocatori per il modulo “Icewind Dale – Rime of the Frostmaiden”, da poco uscito per D&D 5e.

Dato il momento, le sessioni saranno rigorosamente online, su Roll20, con possibile supporto Discord se il comparto Audio/Video della piattaforma di gioco dovesse rivelarsi inefficace.

L’avventura si presenta come un Sandbox, molto esplorativa e dai glaciali tratti horror, capaci di far rizzare i capelli anche ai più temerari.

Un ultima cosa, prima di lasciarvi contatti per eventuali domande.

Sperando in un ritorno completo alla normalità, mi piacerebbe continuare ad un bel tavolo pieno di dadi, schede e miniature, l’opera iniziata online.

Per questo motivo, ho deciso di dare precedenza, almeno per questo annuncio, ai giocatori che si proporranno nella zona di Legnano e dintorni, (indicativamente le zone di Busto Arsizio, Saronno, Rho, ed i rispettivi paesi vicini).

Doveste trovare più comodo un contatto più diretto come Whatsapp, lascio il mio numero :

3925631975

Spero di sentirvi in molti, a presto!

 

Claudio

 

 

BloodyAnger

Pubblicato da BloodyAnger

Giocatore di ruolo dal 2004, mi sono alternato più volte tra il ruolo di player e master, sia in esperienze di gdr classici da tavolo, che in eventi Larp.

4 commenti su ““Rime of the Frostmaiden” : Avventurieri su Roll20”

  1. luigivanacore Vai al profilo 1 Novembre 2020 – 09:40

    ciao. Se possibile mi piacerebbe partecipare. Premetto però che non sono della tua zona, quindi se questo fosse un problema, non fa niente se non verrei accettato. Un saluto, ciao.

  2. Lia8 Vai al profilo 1 Novembre 2020 – 13:37

    Ciao Claudio!
    Mi chiamo Giulia e sto cercando un gruppo di gioco: sono nata come giocatrice con D&D 3.5, ma dopo una prima fase di assestamento, finisco per padroneggiare bene quasi ogni gioco.
    Ultimamente ho lasciato il cartaceo per i gdr pbc, con ambientazione Got e Urban Fantasy; ma il primo amore non si scorda mai e vorrei riprendere a muovermi nelle atmosfere di D&D.

    Io vivo in Trentino, ma nulla vieta di poter fare una sessione dal vivo (un tantum, ma meglio di nulla!) quando questo periodo strano sarà finito.

    Ti lascio il mio contatto di Telegram, nel caso volessi prendermi nel party! 😀

    @Tris20

    A presto e, intanto, buon gioco!

  3. Jira

    Jira Vai al profilo 2 Novembre 2020 – 12:25

    Ciao, gioco a D&D 5e dal 2018 (sia offline che online) e m’interesserebbe giocare questo modulo d’avventura. Ho dimestichezza con Roll20/Discord e abito a mezz’ora d’auto dalla tua zona, nel caso ci sia ancora posto sarei interessato a partecipare!
    Un saluto!

  4. Gamarax Vai al profilo 3 Novembre 2020 – 10:14

    Ciao Claudio. Mi chiamo Riccardo e sto cercando un party per iniziare a giocare a D&D. Si esatto, purtroppo sono un completo novizio. Nelle ultime settimane ho scaricato un po’ di materiale online e guardato qualche campagna online e mi ci sono intrippato parecchio, più o meno le basi del gioco le ho capite ma comunque ho zero ore di gioco all’attivo. Spero che questo non sia un problema e che possa partecipare (sempre se ci sia ancora posto).
    Un saluto e spero di risentirti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.