Rinforzi per una Campagna D&D 5E graditi!

Salve! Ho preferito pubblicare un annuncio ex novo perchè la storia è leggermente diversa, sempre cominciando con una rispettosa autopresentazione.

 

Mi chiamo Marcello, Dungeon Master ventiquattrenne “Leggermente” Neofita ma con una conoscenza delle regole della quinta edizione di D&D più che sufficiente per cimentarsi nel ruolo più arduo, quello del Dungeon Master, Narratore di Sventure e di varie Morti di tanti persona–Intendonarratoredituttociòchesuccedeinquestacampagnasìovvio. :’D (E con una conoscenza della Lingua Inglese che permette lo studio dei Manuali ancora non tradotti in Lingua Italiana, posso confermare che in quanto alla quinta edizione di D&D, so il fatto mio!… Per molti versi. :’D) In aggiunta a questo arduo ruolo in una Campagna appena iniziata, sono in Vacanza da impegni scolastici superati con successo (Per quest’anno…) perchè è finalmente estate. Weeeeee.

 

Questa volta, la Campagna che intendevo avviare con il sottoscritto come Dungeon Master è partita, però, perchè non aprire le porte ad un paio di possibili vitti–Intendoeccellentiavventurieri, che ancora cercano un bel posticino “Tranquillo” dove cimentarsi nell’arduo compito dell’avventuriero? Ossia… Esplorare tutto, depredare tombe–Okay lo so che esagero, ma siamo lì. Si tratta di una campagna la cui ambientazione è Homebrew, con alcune libertà aggiuntive ma altrettante difficoltà da superare. E alcuni meme già esistenti fin dalla prima one-shot fatta per rompere il ghiaccio tra I membri del gruppo.

 

Il party già esistente comprende:

  • Hexblade, Umano
  • Ladro, Tabaxi
  • Psion, Kalashtar (Sì, una cosa del genere è stata permessa… Dopo cinque avvisi di più che probabile morte. X’D…)

 

Un massimo di due Giocatori come rinforzo potrebbe migliorare le aspettative di vita di questo party che ha già rischiato di perdere uno dei membri alla prima sessione. Cose da Caotico Neutrale. (Sì, il party è  P i e n o  di Caotici Neutrali. Tutti e tre.)

 

O lettore che intendi scegliere di camminare su questo sentiero, a te verrà dato un PDF contenente informazioni di base sull’ambientazione così da capire esattamente dove ti trovi, anche se ti mancheranno alcune informazioni che il party ha ottenuto durante la One-shot iniziale. Non sono informazioni che sono permanentemente “Non Ritrovabili”, quindi non sentirti come l’ultima ruota del carro. Chissà, magari sarai quel pilastro che il party necessita.

 

Se interessato ad unirti a questa Campagna che già è partita con il piede giusto, sei liberissimo di tormentarmi via WhatsApp al seguente numero: 3286493641. Fatto ciò, vi auguro buona ricerca nel caso in cui aveste deciso di cercare qualcosa che più si abbini ai vostri gusti. O più semplicemente, buona giornata! :’D

 

~terminallyCapricious

 

Edit: Mi sono completamente dimenticato di scrivere che ci vediamo dal vivo una volta a settimana, per ora. OOPS…

terminallyCapricious

Pubblicato da terminallyCapricious

2 commenti su “Rinforzi per una Campagna D&D 5E graditi!”

  1. Leonardo 23 Giugno 2019 – 16:51

    Io mi faccio bannare ma porcodio frate con sto annuncio pure i creatori di D&D hanno deciso di abbandonare il ruolaggio e cominciare a schiavizzare bimbi in africa coltivatori di cotone, cancella sta merda, e fai un annuncio come i cristiani dicono.

  2. terminallyCapricious Vai al profilo 26 Giugno 2019 – 18:01

    Dopo metà settimana, il Party è talmente completo da essere pronto al peggio! (Spero.)

    Ringrazio tutti coloro che hanno offerto la loro disponibilità e sono stati costretti a rifiutare per svariati motivi e ringrazio chi adesso è a bordo! Weeee!

    ~Reclutamento Chiuso~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.