Bene, accalappiata (come spero e temo allo stesso tempo) la vostra attenzione con un logo che può sembrare ambiguo ma vuole solo essere ironico, e sperando di non offendere nessuno né di infrangere alcuna regola del gruppo, mi faccio serio e presento RoleHub.
RoleHub – Piccolo ufficio collocamento per giocatorə e master by chat
Siamo di nicchia, ma ci divertiamo un mondo.
Ma che dico, una INFINITÀ di mondi. 


“RoleHub è un gruppo Telegram attivo dal 24 Luglio 2022 in cui organizziamo partite di ogni tipo di gioco di ruolo, da D&D 5e ai free role, passando per Pathfinder, Vampiri, Call of Cthulhu, Sine Requie, Cyberpunk, Ninja Burger, On Stage!, Savage Worlds e sistemi Homebrew e chi più ne ha più ne metta.
Le partite da noi organizzate si svolgono testualmente, in modalità asincrona, vale a dire che giochiamo ognuno quando può, l’ideale per chi è a corto di tempo tra lavoro, studi e famiglia!
I ritmi sono più rilassati permettendo A TUTTI di giocare, in QUALSIASI MOMENTO LIBERO si abbia a disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La community è viva e reattiva, ed abbiamo rubriche quotidiane (sempre votate all’ironia) per dare modo a tutti, anche i più timidi, di dire liberamente la propria.
Ogni giorno infatti vengono casualmente estratti alcuni dei partecipanti che hanno in questo modo L’OPPORTUNITA’ di raccontare aneddoti, presentare avventure o personaggi, esporre ciò che più, o MENO, gli piace del mondo del gioco di ruolo, eccetera.”
Per qualsiasi informazione supplementare, vi lascio il mio contatto Telegram
@x4NN4T4Rx
Oppure, se vi sentite fortunati, questo è l’indirizzo del gruppo
Fate un salto a provare!