[Roll20+TS] I Cavalieri D’Alabastro, Corporazione degli Avventurieri del Tyrin

Ciao a Tutti Ruolatori!
La Corporazione dei Cavalieri D’Alabastro del Tyrin è finalmente aperta!

La Corporazione è un associazione extra-ambientazione che riunisce al suo interno cacciatori di taglie, cercatori di tesori, cartografi, guide esplorative, mercenari e qualsiasi altro mestiere possa rientrare nella figura dell’avventuriero. Questa corporazione funziona da tramite tra chi ha un problema e lo vuole vedere risolto e gli avventurieri stessi, prendendo il problema e trasformandolo in una missione.

Beh, perché me ne stai parlando?
E’ molto semplice: c’è sempre chi vorrebbe giocare ma non vuole impegnarsi in una campagna o non ne ha il tempo sufficiente. Lo Staff di D&D ha pensato quindi di avviare il progetto della Corporazione per permettere a chiunque: giocatori navigati e alle prime armi, chi ha molto tempo libero e chi ne ha poco, esperti interpretatori e lanciatori di dado professionisti di passare qualche serata in compagnia di gente che condivide la propria passione per i GDR. Dopo questa piccola introduzione se volete saperne di più leggete il regolamento qui (Registro Avventurieri –> Regolamento Off-Game): http://forgottenworld.it/forum/forum/602-i-cavalieri-dalabastro-cda-del-tyrin/

P.S. I manuali concessi sono tutti quelli Ufficiali della NEXT, tranne la variante umana e gli unearthed arcana.

P.P.S. Cerchiamo anche dei Master che vogliano unirsi ai 6 attuali, nel regolamento c’è anche scritto come salire in barca.

P.P.P.S. Abbiamo già pubblicato le prime 4 missioni, che farà da incipit per le vostre avventure, insieme ad altre 2, una per ogni membro del Co.T.E. (Consiglio della Tavola Esagonale).

Llair

Pubblicato da Llair

Le mie esperienza di giocatrice di ruolo iniziano nel 2004, dal 2006 sono anche Master.

4 commenti su “[Roll20+TS] I Cavalieri D’Alabastro, Corporazione degli Avventurieri del Tyrin”

  1. Bob

    Bob Vai al profilo 1 Marzo 2017 – 19:50

    ciao! sono interessato, ma prima di prendere impegni vorrei chiedervi

    1:sono tutte oneshoot o simili?
    2: se volessi giocare, ad esempio, tutti i sabati. come funzionerebbe la cosa?

    1. Bob

      Bob Vai al profilo 1 Marzo 2017 – 19:54

      dimenticavo, ho dato un’occhiata, ma non ho compreso come funziona il personaggio. uno per missione? uno singolo che fa tutte le missioni? e per i livelli?

      1. Llair

        Llair Vai al profilo 1 Marzo 2017 – 20:17

        Ciao,
        Partiamo con ordine, innanzitutto si é un solo personaggio per player, ogni missione (che di norma sono one-shot, ma possono esserci anche missioni da 2/3 o 4 sessioni) ti fa guadagnare tot. punti esperienza, che ti permetteranno di far crescere il tuo pg.

        Non abbiamo giorni fissi per giocare, ogni master (per ora siamo in 6) pubblica la propria missione sulla Bacheca Avventurieri (che si trova sul forum ed é visibile solo agli utenti registrati) indicando i giorni in cui é disponibile per quella missione.
        Ogni avventuriero (dopo aver pubblicato la scheda nel Registro Avventurieri) si può candidare ad una delle missioni disponibili e indicare il giorno che gli fosse più comodo (tra quelli messi a disposizione dal master)

        Per altre info, puoi scrivere direttamente sul forum.

        Saluti,
        Llair Khev
        Fondatore dei Cavalieri D’Alabastro.

        1. Bob

          Bob Vai al profilo 1 Marzo 2017 – 20:37

          grazie mille!

          un’ultima cosa, se avessi una domanda da porre, magari riguardo al regolamento di gioco o all’interpretazione di una spell(esempio, interazione di booming blade con portata o twinned spell dello stregone) chiedo nella sezione helpdesk?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.