Roma-Coppia cerca compagni di gioco da tavolo (e tra poco di ruolo)

ROMA-Ciao! Io e la mia ragazza (32 e 28 anni) adoriamo i giochi da tavolo, ma giochiamo troppo poco (sigh!) e vorremmo ampliare le nostre amicizie ludiche. Possediamo una collezione di circa 90 titoli e prediligiamo eurogames, ma giochiamo volentieri anche ad american (per fare qualche esempio: Brass Birmingham, Terra Mystica, Lisboa, Scythe, Terraforming Mars, Wendake, Viticulture, Uboot, Root, Le case della follia, Istanbul, Black Rose Wars…).

Giochiamo anche di ruolo, ma al momento siamo impegnati in due campagne, quindi per il momento non cerchiamo party in questo senso. Tra un paio di mesi dovremmo finirne una ed eventualmente ne faremo partire un’altra (probabilmente Trudvang Chronicles o Il richiamo di Cthulhu. Le maschere di Nyarlathotep. Nel frattempo faremo anche one-shot di titoli come Vulcania, Coriolis, Cabal).

Siamo ragazzi alla mano, disponibili ed educati e ci piacerebbe stringere amicizia con persone simpatiche, altrettanto educate e cordiali, possibilmente coetanee.

Ci troviamo in zona Monti Tiburtini e Talenti e Tor de Schiavi.
Contattateci numerosi!:D

GiorgioTWC

Pubblicato da GiorgioTWC

Mi piaccio i gdr e i giochi da tavolo. Mi piace stare in buona compagnia, con persone simpatiche e educate, che vogliano divertirsi al tavolo.

5 commenti su “Roma-Coppia cerca compagni di gioco da tavolo (e tra poco di ruolo)”

  1. Grievous

    Grievous Vai al profilo 8 Febbraio 2020 – 18:42

    Ciao piacere di conoscervi anche noi siamo un coppia di giocatori da tavolo e di ruolo. Siamo in zona Prati

    1. GiorgioTWC

      GiorgioTWC Vai al profilo 8 Febbraio 2020 – 20:45

      Ciao, sentiamoci tramite messaggio privato. 😉

  2. Llukas

    Llukas Vai al profilo 13 Febbraio 2020 – 19:59

    scusa ma sei ‘sto tipo qui?

    ROMA
    Pubblicato su 19 Maggio 2017
    GiorgioTWC
    Ricerca giocatori
    Arkham, Massachusetts. Nel silenzio surreale della notte del 20 agosto 1890 una faglia di proporzioni titaniche si apre nel bel mezzo della città, sputando nel mondo creature orripilanti, risvegliando entità aliene più antiche forse dello stesso universo e seminando panico e follia.
    Ora è il 1897, Arkham si è ripresa e convive con le bizzarrie della Ferita, come viene chiamata la faglia dai cittadini. Nessuno ha mai capito come e perché la Ferita abbia deturpato il volto della città. Eppure qualcuno continua a provarci…
    In “The Wet Corner” i giocatori si strizzeranno nei corpini sexy di splendide cortigiane che apparentemente lavorano al The Wet Corner, la casa – anzi, la villa – di piacere più rinomata di Arkham, ma che in verità operano per conto di una loggia segreta. Guidate da Lady Phillips, la tenutaria della villa di piacere, nonché gran capo della Loggia, le action girls indagheranno sui misteri della Ferita e cercheranno di scovare i Sognatori, coloro che sanno come accedere ai Reami del Sogno, una dimensione dove pare sia celata la chiave che servirà loro per sigillare per sempre la faglia.

    ___

    Si cercano beta-tester su Roma per The Wet Corner, gioco di ruolo di prossima pubblicazione! Fatevi avanti, male che vada vi troverete solo a fronteggiare il grande e potente Cethulhv o a sventare i piani folli di Nyar-ra-hotep. Che sarà mai! Non abbiate paura, provvederemo a fornirvi il giusto armamentario: dildi-serramanico, pistole baionette, fucili folgori, balestrine eiaculatrici, protoseme collante e quant’altro!

    1. GiorgioTWC

      GiorgioTWC Vai al profilo 13 Febbraio 2020 – 20:10

      Ciao. Sì, sono io. Ma quell’annuncio è di quando cercavo tester per un gioco in via di sviluppo. Cosa ti serve sapere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.