[Roma] DM e giocatore cercano 3-4 giocatori

Ciao ragazzi, io e un mio amico che può sia giocare come giocatore che come dungeons master, vorremmo iniziare una campagna annuale a Roma. Ci servono altri 3-4 giocatori, per chiunque è interessato mi contatti.

Pubblicato da sbrindol

Ciao ragazzi vorrei fare un gruppo da 4-6 persone per giocare a d&d 3.5

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

8 commenti su “[Roma] DM e giocatore cercano 3-4 giocatori”

  1. Pipino76 Vai al profilo 10 Ottobre 2011 – 22:27

    ciao puoi darmi qualche info in più tipo, età del gruppo ecc…
    Vedo che dovresti abitare vicino a casa mia

  2. snake92 10 Ottobre 2011 – 22:50

    potresti dare maggiori informazioni?

  3. sbrindol Vai al profilo 10 Ottobre 2011 – 23:07

    Allora il master ha 20 anni ed io 19, il master se volete può anche fare da giocatore (nel caso in cui qualcuno di voi vuole fare il dm) Abitiamo sulla prenestina, altezza villa gordiani io e lui un po’ più fuori. Si inizia dai primi livelli, poi decideremo insieme quale con precisione. Si giocherebbe un paio di volte al mese, e il giorno anche si decide insieme! (per il dm andrebbe bene il venerdì sera) La campagna è di interpretazione e poco di power play, cioè si gioca normalmente, senza super potenziamenti come: mantello dell’inivisibilità ai primi livelli, anello tre desideri al livello 3, armi super forti contro i goblin ecc… almeno per i primi livelli poi andando avanti è normale che ci si potenzia! Se vi servono altre informazioni scrivete!

  4. Foko200 Vai al profilo 11 Ottobre 2011 – 00:55

    Ciao a tutti, sono Michele ed ho 20 aani. Come ha già detto marco(sbrindol) stiamo cercando di iniziare una campagna di D&D.
    Sono disposto a masterizzare, e dispongo di un luogo dove giocare.
    A causa di altri impegni non credo di essere disponibile per più di due volte al mese e preferirei giocare il venerdì sera, ma al limite anche altri giorni vanno bene.
    Sono favorevole ad uno stile equilibrato tra numeri ed interpretazione, in quanto molti scambiano D&D per un semplice gioco da tavolo, mentre rimane sempre un GdR.
    Personalmente sarei interessato anche ad altri GdR (come PG) ad esempio Vampiri, Mondo di Tenebra, Sine Requie, Cyberpunk per i quali mi è capitato di giocare poche sessioni, ma che mi piacerebbe comunque approfondire.
    Saluti Michele.

  5. snake92 11 Ottobre 2011 – 01:07

    anch’io ho 20 anni è sono disposto a partecipare. 2 volte al mese va benissimo. ditemi cosa vi serve sapere.

  6. sbrindol Vai al profilo 11 Ottobre 2011 – 11:59

    Come mi ha proposto già lui possiamo vederci una sera alla civetta sul comò una sera di queste, è una ludoteca molto fornita….SE vuoi dacci il tuo numero di telefono.

  7. Foko200 Vai al profilo 11 Ottobre 2011 – 20:05

    Bene allora ci possiamo incontrare una sera di queste alla civetta per conoscerci e giocare una sessione introduttiva alla campagna.
    Personalmente come DM lascio i giocatori molto liberi di gestire la “vita” dei loro PG, basta che non entri in contraddizione con il tipo di personaggio interpretato.
    L’unica cosa che non mi piace sono PG che di razze “superdotate” come mezzo-drago, mezzo-celestiale, mind flayer ecc.. preferisco i PG classici.
    A questo punto quando vogliamo incontrarci? (Venerdì sera?) Quanti saremo?

  8. Foko200 Vai al profilo 15 Ottobre 2011 – 11:48

    Uffa si sono ritirati tutti… xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.