Sei qui: Homepage » Ricerca giocatori » [Roma] Giocatori che prediligono atmosfera che alle regole

[Roma] Giocatori che prediligono atmosfera che alle regole

09 Ago 17 di

Ciao a tutti, il gruppo con il quale sto giocando è diminuito drasticamente e vogliamo trovare altre amici per riprendere alla grande…per adesso stiamo giocando ad ambientazioni stile Mondo di Tenebra medioevale con regolamento inventato da noi. Al momento il master sono io…o almeno ci provo ^_^Noi prediligiamo ambientazione con un minimo di investigazione, crudo, con creature da incubo e sangue, ma in special modo con mooolta interpretazione (se ci si riesce).Noi stessi siamo interessati ad altre ambientazioni e proposte o provare cose nuove.

Se qualche giocatore è interessato o master che vogliano sperimentare, fatecelo sapere…e vediamo se si può fare qualche cosa.

Noi ora come gruppo siamo rimasti in 3, tutti sui 35-40 anni abbondanti ^_*Ultima cosa…per problemi lavorativi e di famiglia, giochiamo tutti i venerdì sera…in genere facciamo scorpacciata di piazza e birra e poi si gioca, perche siamo ormai un gruppo di amici e non solo sconosciuti con i quali incontrarci per giocare e basta, infatti quando non possiamo fare gdr giochiamo a giochi da tavola stile Zombicide o Cthulhu 😉

Fabiano

6

ASD Dark Zone

6 commenti a “[Roma] Giocatori che prediligono atmosfera che alle regole”

  1. Marcianus

    Ciao. Zona di Roma in cui giocate?

  2. Fabiano

    Dipende. ..abitiamo tutti distanti quindi ruotiamo a seconda delle esigenze familiari.
    In genete ce la giochiamo tra zona Aurelia, Roma Est Casilina e Cassia Bis Saxa Rubra.

  3. Fabiano

    Francesco ho provato a scriverti alla tua mail personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *