Cerco un master, con qualche giocatore. Sto in un gruppo alle prima armi. Vorremmo trovare qualcuno con esperienza per capire bene il gioco ecc
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Roma (ostia)”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Riccardo Pikkozza Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 21:56
Ciao siamo in due persone, io e la mia compagna, di ostia anche noi, siamo giocatori navigati, mastero da circa 30 anni
PasquinoXXI Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 22:25
Ciao noi giochiamo ad Acilia, un gruppo di neofiti, se vi va organizziamo qualche scambio, quanti siete?