Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Roma (ostia)”

  1. Riccardo Pikkozza Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 21:56

    Ciao siamo in due persone, io e la mia compagna, di ostia anche noi, siamo giocatori navigati, mastero da circa 30 anni

  2. PasquinoXXI Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 22:25

    Ciao noi giochiamo ad Acilia, un gruppo di neofiti, se vi va organizziamo qualche scambio, quanti siete?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.