[ROMA o PROVINCIA] Costituzione gruppo di gioco GDR

Ciao, Io (34 anni) di Monterotondo ed un altro amico (40 anni) di Fiano Romano stiamo cercando di organizzare un gruppo di gioco, possibilmente nella zona della provincia di Roma Nord o a Roma Nord; in ogni caso ci spostiamo per Roma ovunque e senza problemi, qualora logisticamente la zona proposta non fosse idonea alle esigenze di tutti i giocatori.
Possibilmente necessiteremmo di un Master e benvenuti ovviamente sono anche altri giocatori per la costituzione del gruppo di gioco (più si è e più ci si diverte); all’occorrenza, qualora non riuscissimo a trovare un DM, il mio amico può masterizzare senza remore(in realtà lui è un DM che vorrebbe, di tanto in tanto, giocare).
La nostra intenzione è quella di riunirsi in media una volta la settimana, il venerdì sera (dato che il sabato il lavoro è più blando, o in alcuni casi non persiste).
Il gioco ed il sistema per noi è indifferente, siamo aperti a tutto ed anche alle novità (in caso ci studiamo i manuali senza problemi).
Negli ultimi tempi noi abbiamo studiato e giocato D&D next (o 5th edizione).
Se siete interessati fatevi avanti … : D
Offriamo serietà, cordialità, educazione e divertimento e vorremmo essere ricambiati con la stessa moneta.

Abadir

Pubblicato da Abadir

«Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio!»

2 commenti su “[ROMA o PROVINCIA] Costituzione gruppo di gioco GDR”

  1. Ambroli

    Ambroli Vai al profilo 21 Giugno 2015 – 19:31

    Ciao! Non so se sono proprio la persona adatta a rispondere al vostro annuncio perché non sono davvero un Master e forse nemmeno potrei definirmi una vera giocatrice.
    Ho avuto una minima (davvero minima) esperienza di GDR che, per ragioni personali, non ho potuto portare avanti. Ma quello che ho visto mi ha incuriosita e avrei piacere di approfondire l’esperienza.
    Per dirla in parole povere, quindi, sono una novellina con la N maiuscola e, oltretutto, vivo a Roma sud (ostia).
    Però, se tutto questo non costituisce un problema e magari mi state un po’ appresso all’inizio per aiutarmi a capire come mi devo muovere, fatemi sapere! Nel caso, le porte della mia casa sono aperte!

  2. Ambroli

    Ambroli Vai al profilo 22 Giugno 2015 – 10:07

    Ciao, sto riuscendo forse a costituire un gruppo con dei ragazzi che hanno risposto ad un mio annuncio…. Siete interessati?
    Fatemi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.