RPG Verona/Vallese

Salve, sono un giocatore di ruolo abbastanza generico. Non ho preferenze di ambientazione, a parte qualche piccolo insoluto con quella di Sime Requie, motivo per il quale espongo qui di seguito le mie intenzioni: troppe volte ho avuto il dispiacere di trovare giocatori e giocatrici con una cattiva formazione alle spalle, finendo col far accomunare giocatori a cui piace accumulare ricchezze e numeri virtuali con giocatori a cui invece interessa davvero il comparto ruolistico.

A tal proposito mi farebbe davvero piacere sfidare la sorte e dimostrare a me stesso ed altri che sono capace di inculcare – in neofiti e non – quello che personalmente ritengo essere il metodo più creativo e piacevole di affrontare un’esperienza così fantastica come il gioco di ruolo. Offro ospitalità (zona della bassa veronese) e sono disposto altresì a muovermi. L’unica cosa che chiedo è una profonda volontà di compiere un’impresa del genere. Gli impegni possono sorgere, è vero, ma gradirei un minimo di impegno e volontà a riguardo. Scrivetemi pure su marcol_ml@libero.it o scrivetemi un PM se siete interessati.

Per Aspera ad Astra.

 

Marvin a.k.a. Doc Sagaza.

sagaza

Pubblicato da sagaza

Di Verona, cerco semplicemente qualche gruppo per giocare da tavolo perchè nella Bassa Veronese è quasi impossibile trovarne. :)

2 commenti su “RPG Verona/Vallese”

  1. Hawkfield

    Hawkfield Vai al profilo 3 Dicembre 2018 – 20:44

    saresti interessato a giocare tramite Discord nel nostro gruppo di D&D 3.5?

    1. sagaza

      sagaza Vai al profilo 3 Dicembre 2018 – 20:50

      Sono sempre stato restìo a farlo. Ma solo per questioni tecniche: ritengo la mimica facciale, la gestualità e quant’altro di grande importanza per quanto riguarda il Gdr per come lo intendo io. Sarebbe impossibile rendere determinate cose da dietro uno schermo, se capisci cosa intendo.
      Ma ti ringrazio per il lieto invito. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.