Come dice il titolo mastero da anni, ho sempre giocato IRL ma sfortuna vuole che l’unico master che conosco ha già una campagna avviata e non accetta nuovi giocatori, detto questo ho sempre masterato in 3.5 e 5e (anche se di meno) non ho problemi di orari o giorni della settimana. Preferirei comunque al tardo pomeriggio/sera. ho un buon pc ed un buon microfono, pecca la webcam ma se vi serve me ne compro una nuova no problem. Non ho preferenze esigenti, mi basta poter ruolare e chiudere un attimo tutto e dedicarmi a ruolare come amo fare.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Salve, faccio il master da anni, voglio fare il giocatore.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Faelion Vai al profilo 10 Febbraio 2025 – 12:06
Ciao,
se ti interessa ruolare, e ti va di sperimentare qualcosa di diverso dal solito, ti propongo di unirti ai test di un sistema di mia creazione: Z˙HERO.
Si tratta di un sistema generico, che si adatta a qualsiasi ambientazione, con regole molto semplici e che agevola il gioco narrativo (ma comunque ha meccaniche di combattimento semplici che possono comunque accontentare i tattici).
Ho creato un server Discord dedicato ai playtest, dove sto raccogliendo i giocatori interessati, e qualche gruppo sta già partendo: https://discord.gg/7gnWWaqjuD
Lì trovi tutte le info sul gioco e la versione attuale del manuale.
Altrimenti chiedi pure, risponderò ad ogni tuo dubbio 🙂