Sei un fan della Terra di Mezzo e non sai cosa fare il sabato sera?

Eccoti la soluzione!
 
Moria: Un nome che evoca subito alla mente 3 cose: i nani, le innumerevoli grotte ma sopratutto i suoi favolosi tesori; si racconta che anche altri clan dei nani, gli orrendi orchi ed addirittura i favolosii elfi siano scesi in guerra contro tale città pur di impossessarsi delle sue meraviglie.
E voi chi siete: avidi umani, ingannevoli orecchie a punta o solamente nani alla ricerca di un po’ di oro? Siamo alla ricerca di intrepidi avventurieri che si inoltrino nelle sale della città dei nani.

Il leggendario Arnor: in un anno imprecisato della Terza Era della Terra di Mezzo (pochi sono i dotti che conoscono l’anno esatto) poco dopo la guerra e la caduta dei regni di Arthedain e di Angmar nelle taverne di Gondor si racconta dello sconfinato nord, dove la vita è ancora pura, lontano dal Nemico e dalla città.
A Minas Tirith circolano racconti e ricordi dei soldati che hanno combattuto nel selvaggio nord: boschi incontaminati, panorami mozzafiato, spendide fanciulle ed orchi da uccidere… Quale che sia il tuo motivo per lasciare la città di pietra affettati, la carovana diretta in quelle terre sta partendo… prendi le tue cose e parti all’avventura!!!

Interessati? Curiosi? Appassionati,.. contattatemi qui e su discord: gozzolino#0117

Pubblicato da gozzolino

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Sei un fan della Terra di Mezzo e non sai cosa fare il sabato sera?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.