Server dedicato ‘Il Richiamo di Cthulhu’

Il server discord ‘Cthulhu’s Calling’ cerca nuovi cultisti pronti ad intraprendere un viaggio onirico, straziante e senza lieto fine.
Lo scopo del server è quello di creare una community unita, affiatata e bilanciata tra Custodi e Investigatori (sono ben accetti anche appassionati dei racconti di H.P.Lovecraft che vogliono provare ad immedesimarsi in uno dei protagonisti di quegli scritti…poveri voi).
Lo scopo secondario sarà quello di valutare, una volta creato un gruppo coeso, lo streaming delle sessioni di avventure importanti come: Berlino, la città del peccato e Le Maschere di Nyarlathotep,etc (come anche lo streaming di avventure homebrew).
Per ora il server sarà incentrato solamente sul gioco “Il Richiamo di Cthulhu 7° Edizione” così da non renderlo troppo dispersivo (anche se ogni tanto siamo aperti a qualche gioco che resti nello stesso mood e ambientazione: il Re in Giallo, Lovecraftesque, etc). Il server non è aperto a qualsiasi tipo di gioco poiché porterebbe inevitabilmente a un sovraffollamento di Giocatori e ad una penuria di Narratori (come capita in molti altri server dove ci sono 14miliardi di giocatori di D&D (gioco a caso) e solo un paio di master), e questo non lo vogliamo; meglio pochi ma buoni e che riescono a giocare piuttosto che tanti in attesa.
Una volta raggiunto un numero accettabile di player (ben distribuiti tra Investigatori e Custodi), verranno valutati anche altri GDR come: Dungeons & Dragons, Dungeon World, Vampiri la Masquerade, Cyberpunk, etc. in base alle conoscenze dei Narratori che si avranno a disposizione e alla richiesta generale dei membri del server (sarò sincero nel dirvi che D&D sarà uno degli ultimi che verrà integrato proprio per il problema descritto sopra) ma il tema centrale di questo progetto resterà sempre Il Richiamo di Cthulhu.

Se volete fare un salto sarete sempre dannati…ehm… i benvenuti.
Questo è il link del server e… buona fortuna! =P

https://discord.gg/kz6EcycUgB

Arfonzo

Pubblicato da Arfonzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.