Shadowrun: Le ombre di Miami (Savage Worlds) Roll20

Cerco 1 o 2 giocatori per una campagna di shadowrun ambientata nella peccaminosa e intricata Miami, conoscendo l’intricato e complesso sistema di shadowrun originale ho deciso di optare per il sistema generale di Savage Worlds in modo da avere un sistema semplice, veloce e intuitivo da adoperare.

Le mie campagne privilegiano roleplay e introspezione del personaggio, creando storie interessanti intorno ai giocatori richiedo che almeno che i giocatori abbiano una minima conoscenza del cyberpunk il resto su può scoprire giocando.

Per informazioni su shadowrun in poche parole l’ambientazione è situata fra XXI e XXII secolo, in un’epoca in cui in seguito ad un grande cataclisma (legato al succedersi delle ere secondo il calendario maya) la magia è ritornata nel mondo, proprio mentre questo si preparava ad abbracciare le meraviglie (ed i pericoli) di tecnologie come il ciberspazio – l’onnipresente rete informatica, l’ingegneria genetica e la fusione di uomo e macchina detta cyberware.

Giorni liberi:
Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato, Domenica tutte dalle 21:00 in poi solitamente si può giocare fino a 00:00 oppure 01:00 massimo.

Piattaforme di comunicazione che solitamente usiamo sono Discord e telegram per chattare e organizzarci, il mio nome è Michele Vurchio su Telegram se volete contattarmi ma anche su Gdr player va bene, per giocare invece si usa roll 20.

Giocatori presenti
-Decker
-Adepto marziale
-Rigger
-_______
-_______

Heresyteller

Pubblicato da Heresyteller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.