SI CERCANO UNO O DUE GIOCATORI PER ESPANDERE UN GRUPPO PER CAMPAGNA HOMEBREW

Buona giornata a tutti, questo è il mio primo post su questo sito!
Sono un DM più che nuovo di una campagna homebrew basata sul setting di D&D 3.5e “infernum”, ambientata nell’inferno. Come da titolo, sto cercando un massimo di un paio di giocatori interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo.

*Che cos’è questo infernum?*
In breve, il setting dell’infernum è un universo sci-fi, per certi aspetti, ambientato nell’inferno, ma non un’inferno basato interamente su una singola religione, ma un’agglomerato unico di varie mitologie, maggiormente ebraica e cristiana.
L’inferno è l’intero pianeta, ma l’unico posto dove vivono i demoni, signori dell’inferno, è la così chiamata “fossa”, “The Pit”, formata da i nove circoli infernali.
Nella fossa, il potere assoluto è in mano alle nove casate maggiori, un potere politico e militare che ha questo potere grazie al quasi completo monopolio sulla produzione di iliaster, una sostanza estratta tramite la tortura delle milioni di anime dannate intrappolate nell’inefrnum, usata soddisfare la fame dei demoni.

*Su che cosa verterà la campagna?*
La campagna in sé vedra il party di giocatori nelle spoglie di mercenari (siano essi demoni, umani, angeli o dannati) in una banda appena nata, l’obbiettivo principale sarà reperire abbastanza corone d’oro da ottenere iliaster a sufficienza per sopravvivere al prossimo giorno.
La campagna sarà quindi un’open-world concentrato su combattimento, rolepaly ed esplorazione delle lande infernali, ed eventualmente, i giocatori saranno in grado di forgiare il loro proprio dominio attraverso la forza e la paura.

Per maggiorni informazioni sul setting o sul gruppo e se siete interessati ad entrare, potete contattarmi su discord: pippogm#6620

Ultime informazioni importanti:
Dato il setting della campagna, è ovvio che saranno preferiti giocatori maggiorenni, data la presenza di temi non appropriati.
Noi siamo un gruppo simpatico e pronto ad accettare nuovi giocatori, aspettatevi però molti meme ed inside-jokes che all’inizio non capirete!

A presto!

pippogm

Pubblicato da pippogm

Giuseppe, 19 anni M, studiato all'istituto dei geometri a Lucera e passo il tempo libero a giocare giochi da tavolo con amici online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.