Si sono liberate sedie al tavolo

Gruppo “adulto” avviato, su Torino, potrebbe implementare il suo party con uno o due giocatori su D&D. Si giocherebbe al giovedì sera. L’idea è vivere una serata ogni due settimane con serenità, birretta o vinello, voglia di scoperta, azione intellettiva e avventura. Chi fosse interessato scriva pure a [email protected]. magari facciamo due parole, per comprendere se ciò che noi perseguiamo collimi con la Vostra idea di gioco.

NO POWER PLAYER…

NO PAZZI SERIAL KILLER IN ERBA…

Please.

Pubblicato da Agamemnon

Sono un Master e giocatore di ruolo "anzianamente giovane"... Tempo fa iniziai con la seconda edizione di AD&D poi il tempo è passato e la polvere è caduta sui dadi. La mia idea è ad oggi il riprendere appunto questo fantastico mondo. Nell'ultimo anno ho fatto l'evoluzione alla quinta edizione! Amo quindi testare, conoscere, sviluppare e raffrontare nuove opportunità a nuovi giocatori! Signore e signori quindi, speriamo di sederci allo steso tavolo! Speriamo di incontrare nuove persone che amino questo mondo!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Si sono liberate sedie al tavolo”

  1. Niccolo0707 Vai al profilo 2 Aprile 2025 – 13:52

    Salve sono un neofita del role play che sta cercando dei party per iniziare a giocare se vi va bene anche se non ho mai giocato scrivetemi

  2. Abe_ Vai al profilo 7 Aprile 2025 – 19:57

    Ciao, anche io ho ripreso a giocare circa un anno fa con la quinta edizione. Prima avevo giocato alla terza edizione e anche alla 3.5 ma tanti anni fa. Se state ancora cercando giocatori sarei disponibile.

  3. Bathory6661 Vai al profilo 23 Aprile 2025 – 15:25

    Ciao! Mi chiamo Loredana e gioco da ormai diversi anni, non solo con d&d 5e ma anche altri GDR 🙂 se hai ancora posto al tavolo, io sarei interessata!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.