Siete di Roma e volete iniziare a giocare a D&D? Siamo un gruppo di DM che offrono la possibilità di giocare a chi è alle prime armi col gioco di ruolo.

Ci troviamo in zona Roma Nord (Fidene/Villa Spada) e abbiamo allestito una tavernetta come spazio libero per il gioco di ruolo, compresi tutti i servizi necessari: bagno e cucina funzionanti. Stiamo lavorando per allestirla il più possibile a tema medievale, aggiungendo oggetti e arredamenti in stile fantasy e storico. Insomma, il luogo perfetto per giocare in tranquillità e immergersi nelle ambientazioni delle proprie sessioni.
I nostri master non sono professionisti, ma per chi decide di intraprendere la sua prima avventura su D&D o cerca un ambiente di gioco leggero ed accogliente, possono offrire un ottima esperienza amatoriale, per così dire “tra amici”. Le sessioni vengono svolte all’insegna dello svago e del divertimento, ma senza tralasciare la giusta dose di serietà ed organizzazione. Abbiamo già pronte e disponibili le seguenti campagne:

  • “La Miniera Perduta di Phandelver” (Starter Set 2014)
  • “Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus”
  • Possibilità di organizzare oneshot
  • [COMING SOON]: “Draghi dell’Isola delle Tempeste” (Set Introduttivo 2022)
  • [COMING SOON]: “Il Drago di Picco Gugliaghiacciata” (Kit Essenziale 2021)

É nostro obiettivo migliorare, quindi dopo una prima sessione di prova richiediamo una cifra simbolica di 5€ a testa (ci sono gli snack!). Per dettagli organizzativi e qualsiasi domanda, contattateci.

Pubblicato da MarcofZ

6 commenti su “Siete di Roma e volete iniziare a giocare a D&D? Siamo un gruppo di DM che offrono la possibilità di giocare a chi è alle prime armi col gioco di ruolo.”

  1. Nicolas 24 Gennaio 2023 – 18:37

    Ciao buonasera sarei interessato posso avere più info

    1. MarcofZ Vai al profilo 25 Gennaio 2023 – 00:13

      Ciao! Ti lascio il mio numero così non intasiamo i messaggi: 3493415656

  2. CEM KANYAR 28 Gennaio 2023 – 19:56

    Ciao, sono Cem e faccio master e abbiamo già un gruppo di 5 persone e stiamo giocando una campagna non DnD ma un mondo è sistema che ho creato io. Quindi volevo sapere se è possibile usare lo spazio non i master per il nostro gioco.. siamo disposti per aggiungere anche un’altro/a giocatore. E volevo sapere la fascia d’orario. Grazie.

    1. MarcofZ Vai al profilo 8 Febbraio 2023 – 17:52

      Mi dispiace, lo spazio non può essere affittato.

  3. Seldszar DeVir Vai al profilo 31 Gennaio 2023 – 17:30

    Ciao, io abito vicino alla stazione nomentana, quindi non sarebbe per me un problema arrivare a Fidene (anche se sarebbe gradito poi un passaggio in macchina, non essendo io automunito): sono disponibile nel fine settimana, in particolare il venerdì sera (basta che non si faccia troppo tardi, visto che per tornare a casa dovrei prendere il treno, a meno che non ci sia chi mi accompagna), e il sabato (pomeriggio e sera), mentre la domenica ho già un altro gruppo (faccio presente sin da subito che potrebbe capitare, anche se è raro, che con l’altro gruppo potrei essere occupato il sabato ed avere la domenica pomeriggio libera).

  4. gianca Vai al profilo 1 Febbraio 2023 – 13:30

    Novizio ma con tanta voglia di imparare e di divertirsi! Giancarlo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.