D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

11 commenti su “Sine Requie 2 giocatori (Roma)”

  1. Elrond Vai al profilo 19 Ottobre 2011 – 11:19

    Non so se ce la farei a partecipare, ma piacerebbe anche a me provare Sine Requie, specie se il master merita. Ho 38 anni, abito in zona Parioli-Trieste e posso ospitare o spostarmi con l’auto. Tutto dipende dalla frequenza, dalla durata della campagna e dal giorno (solo serale dalle 21h00 in poi, venerdì e sabato esclusi).

  2. Tempus Vai al profilo 19 Ottobre 2011 – 23:08

    Io ed un mio amico siamo disponibili ad unirci
    al gruppo per Sine Requie anno XIII.

  3. cromium 21 Ottobre 2011 – 15:00

    ciao sono andrea ma una campagna a d&d 4 edizione vi interesserebbe? io sto a ladispoli posso ospitare …………..

  4. Elrond Vai al profilo 21 Ottobre 2011 – 15:14

    Ciao Cromium. Non so gli altri, ma personalmente non sono interessato. La 4a non mi piace e poi ho già una campagna Pathfinder in corso. Mi interesserebbe giusto togliermi lo sfizio di provare Sine Requie o al massimo provare altri giochi extra D&D in zona (Montesacro/Africano/Trieste/Parioli). Buona fortuna per la tua ricerca.

  5. Tempus Vai al profilo 21 Ottobre 2011 – 21:09

    Buonasera Cromium, a me D&D 4a edizione non interessa. Mi piace molto lo spunto di Elrond. Possiamo giocare a diversi GdR escludendo dalla lista D&D e le sue declinazioni. Le possibilità sono di masterizzare a turno
    avventure one-shot o mini-campagne, non tradendo la richiesta iniziale di
    Corto Maltese. Un trattamento speciale sarà riservato a Sine Requie. Aspetto vostre notizie.

  6. cromium 21 Ottobre 2011 – 23:11

    conoscete qualcuno che sa materizzare cyberpumk?

  7. Tempus Vai al profilo 21 Ottobre 2011 – 23:38

    Con un ripasso veloce possiamo fare le avventure classiche di Cyberpunk 2020 ed includerlo nella lista extra suggerita da Elrond. Potremmo organizzare un incontro per conoscerci, nel mentre iniziamo a dialogare tramite i messaggi privati in cui esporre le nostre idee.
    Vorrei ascoltare la voce ed il parere di Corto Maltese è lui
    il generatore della catena.

  8. Elrond Vai al profilo 22 Ottobre 2011 – 02:18

    Nella speranza che prima o poi si faccia avanti qualcuno disposto a fare da master per Sine Requie, effettivamente potremmo incontrarci per conoscerci. Se abitiamo tutti in zona, potremmo fare al Tom Bombadil (Africano), altrimenti c’è sempre la Civetta sul Comò (Re di Roma). Tempus, voi di dove siete? Per quanto riguarda i giochi, ferma restando la mia preferenza per Sine Requie, quelli tradizionali complessi (Cyberpunk, MdT, Star Wars…) richiedono comunque un master, diverse sedute di gioco e la conoscenza di regole complesse, mentre altri giochi sono più snelli (Cani nella Vigna, Non Cedere al Sonno, The Questing Beast…) e alcuni sono addirittura masterless (Polaris). Io sono disponibile solo come giocatore. Faccio già da master con Pathfinder e non avrei tempo da dedicare ad altri giochi (che tra l’altro conosco anche poco).

  9. Corto Maltese Vai al profilo 28 Ottobre 2011 – 21:29

    Salve ragazzi. Prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver risposto in tanti e aver creato questo interessante dibattito. Io purtroppo ho avuto un periodo intenso e perciò non ho potuto rispondervi. Poi dal 30 all’ 1 sarò a Lucca. Comunque, sappiate che non vedo l’ora di fare la vostra conoscenza. Ora vi contatterò tutti per messaggio privato affinche si possa creare un gruppo coeso e pronto a prendere una decisione su quali terre avventurarci.

  10. B. Franck Vai al profilo 6 Novembre 2011 – 17:19

    Salve a tutti sono anche io in zona (abito a viale libia) e sarei molto interessato a giocare a Sine Requie. Sfortunatamente c’ho sempre giocato senza fare il master….Sono anche disposto a giocare ad altri giochi che avete proposto o proporreste voi. Aspetto novità.

  11. Elrond Vai al profilo 20 Novembre 2011 – 14:30

    Novità? Avete sentito Richard? E’ disponibile a fare da master? Domani ci si vede?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.