Ciao ! mi chiamo Andrea ho 31 anni da qualche anno mi sono trasferito nella zona di CastelfrancoVeneto ,in passato ho giocato diverse campagne dalla durata di svariati anni in seguito al mio trasferimento ho perso la mia compagnia , ora sono alla ricerca di un nuovo gruppo sia per continuare a divertirmi con questo fantastico gioco sia per conoscere nuove persone e magari creare nuove amicizie. sono disponibile a scoprire e cimentarmi il altri GDR . nell’attesa di notizie auguro BUONGAME a tutti 😀 DAI ! DAI ! DAI !
3 commenti su “Sono alla ricerca di un gruppo D&D zona Castelfranco”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Moise Vai al profilo 1 Febbraio 2026 – 09:53
Ciao, hai trovato qualcuno? Sto cercando pure io un gruppo e sono di castelfranco
Aironebianco Vai al profilo 1 Febbraio 2026 – 10:02
Ciao , no purtroppo ancora nulla , se so qualcosa ti do una voce 😉
davy96 Vai al profilo 6 Maggio 2026 – 15:52
Ciao! Io sono di Bassano, anch’io sto cercando un gruppo se sei ancora interessato.