Cerca Tavolo D&D
Zona Conca d’Oro (Roma)
Ciao! Sono Niccolò, ho 18 anni e sto cercando un tavolo di D&D in zona Conca d’Oro o facilmente raggiungibile da lì.
Ho già esperienza come giocatore e mi piacerebbe fare qualche oneshot per conoscerci e vedere come ci troviamo… e poi, chissà, magari continuare più spesso!
Vorrei portare con me un mio amico di 19 anni, che invece è alle prime armi ma super motivato a imparare.
Cerchiamo un gruppo tranquillo, con tanta voglia di divertirsi, fare roleplay senza pressioni, niente brutte vibes e un ambiente accogliente.Per evitare equivoci essendo un ragazzo gay cerco un tavolo safe, rispettoso e senza pregiudizi, dove si possa giocare ma anche magari fare amicizia.
Se avete posto al tavolo o state mettendo su un nuovo gruppo, scrivetemi pure! :3

erfreNic0 Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 20:13
(Fatemi sapere anche per Roma nord/est in generale)
Douggie Vai al profilo 3 Dicembre 2025 – 10:17
Ciao, ti ho scritto in privato