Tevennec: La morte cammina sull’isola di Wight – [Milano]

Venite a provare Tevennec – Gioco di ruolo con le demo tenute dall’autore Jacopo “Faust” Buttiglieri presso la Casa dei giochi UESM, in Via Sant’Uguzzone 8 Milano il giorno Mercoledì 20 Marzo 2019 alle ore 20.30!

Tevennec

Evento Facebook

Cos’è Tevennec – Gioco di Ruolo? E’ un gioco di ruolo neotrad collaborativo a tema orrorifico, attualmente in fase di playtest avanzato.

Nella Britannia anglosassone gli eventi proseguivano secondo la storia conosciuta. Poi Horla aprì la Porta dall’Altro Universo. E da essa uscì la tenebra con i suoi mostruosi abitanti, guidati dall’oscura entità a sua volta serva di qualcosa di innominabile.

Ora ciò che rimane del Regno d’Inghilterra e il Regno d’Alba non è che un campo di battaglia tra due entità opposte, in una guerra in cui gli umani sono vittime di un conflitto che non possono comprendere appieno.

Intrappolato su un’isola che sta sprofondando inesorabilmente nel buio, hai deciso di affrontare i rimanenti giorni della tua vita affrontando l’orrore e combattendo con i denti per la tua sopravvivenza. Avrai prima una morte orribile per mano delle aberrazioni che popolano la tenebra o sarai sopraffatto dalla consapevolezza che non c’è speranza di salvare l’umanità?

Questo è Tevennec – Gioco di ruolo. E che tu sia pronto o no, la tenebra avanza.

Questo evento è la perfetta occasione per provare il gioco con una partita veloce ma completa, che porterà alcuni sventurati su una nave diretta sull’isola di Wight, nella disperata ricerca di un gruppo di Crociati del Redentore ormai disperso da settimane, e del quale non si hanno più notizie. Quali orrori attendono l’arrivo dei Personaggi sull’isola? Riusciranno a trovare l’esercito disperso nelle tenebre? Venite a scoprirlo in prima persona…

Potete trovare il regolamento testato e completo, insieme ad altre informazioni sull’ambientazione e la storia, in questo link.

E ricordate sempre: pronti o no, la tenebra avanza…

Faust90

Pubblicato da Faust90

Gioco principalmente a D&D Rules Cyclopedia, 3.5, 5e e Pathfinder. Mi piacerebbe provare Blades in the Dark, Call of Cthulhu, Shadow of the Demon Lord e Warhammer Fantasy Roleplay 2e.Attualmente sto lavorando ad un GDR horror chiamato Langobardia Horribilis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.