Tevennec playtest ufficiale – [Como] 6 Settembre

Continuano i playtest pubblici di Tevennec – Gioco di ruolo, ai quali tutti potranno partecipare.

Tevennec

Partecipa anche tu alla prossima sessione di test, sia come giocatore che come Master, che si terrà il 6 Settembre alle 20:00 presso la Ludoteca di Como – Inn of the Last Home. Parteciperà anche Jacopo “Faust” Buttiglieri, ideatore e creatore del gioco, che sarà disponibile a seguire i partecipanti e a dare tantissime informazioni su questo RPG cartaceo. Tutte le informazioni nel link dell’evento.

Evento Facebook

Cos’è Tevennec – Gioco di Ruolo? E’ un gioco di ruolo collaborativo a tema orrorifico, attualmente in fase di playtest. Vuole essere un gioco semplice e veloce, ma allo stesso tempo completo, che narra le avventure di un gruppo di disperati, interpretati dai giocatori, intrappolati su un’isola maledetta in periodo simile all’Alto Medioevo. Isola sulla quale orrende creature di un altro universo predano gli esseri umani, ne infettano le carni e ne trasformano i cadaveri in abominevoli non morti. Echi dell’Altro Universo infestano la realtà, creando delle apparizioni così terrificanti da sembrare incubi ad occhi aperti. Starà al Game Master definire gli Eventi e le Scene che li vedranno coinvolti, che andranno a creare una terrificante storia di misteri ed orrori. Il tutto avendo bisogno solo di carta, penna e una manciata di dadi a sei facce.

Potete trovare il regolamento testato e completo insieme ad altre informazioni in questo link.

Pronto o no, la tenebra avanza…

Faust90

Pubblicato da Faust90

Gioco principalmente a D&D Rules Cyclopedia, 3.5, 5e e Pathfinder. Mi piacerebbe provare Call of Cthulhu, Shadow of the Demon Lord e Warhammer Fantasy Roleplay 2e. Attualmente sto lavorando ad un GDR horror chiamato Tevennec.

Un commento su “Tevennec playtest ufficiale – [Como] 6 Settembre”

  1. ReRhobar Vai al profilo 29 Ottobre 2018 – 22:45

    Provato, molto intrigante, semplice e abbastanza intuitivo, il game aster è riuscito a calarci nella sua ambientazione, di per sé intuitiva. Speriamo i qualche aggiornamento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.