The Evil is with US! D&D 3.5

Il male è tra di noi, ora più che mai, 4 pittoreschi personaggi, una storia che si tesse pian piano.. cosa c’è di differente? il male siamo noi!

Questa campagna è al contrario: è posta in modo che i personaggi siano i cattivi e i buoni i nemici da sopraffare. Diciamo un sonoro No a Pelor e a chiunque si metta sulla nostra strada, SI ai propri subdoli obbiettivi del personaggio, SI al detto “il Fine giustifica i Mezzi”. Cosa aspettiamo? colui o colei che narrerà questa storia.. il gruppo è presente e già al completo! i personaggi bazzicano già nella mente di ognuno, devono solo prendere forma nelle schede.

O Terrificanti e Potenti Entità, ci serve solamente uno/a di voi! fatevi avanti per una storia che nessuno potrà dimenticare. NOTA: per i giocatori che leggono questo post, siamo pieni ragazzi mi spiace :(, ci serve solo un master. Per il Master: quando ne troviamo uno organizziamo i giorni della settimana per tutti, useremo roll20 e discord molto probabilmente.

Per contattarmi cercatemi su discord (Kennon#9447) oppure per mail ( kennon1312@gmail.com ). Se volete potete rispondere anche qui di sotto ma sarò un pelo più lento a farmi vivo, chiedo scusa in anticipo ^_^. per il resto auguro a tutti una buona continuazione.

Malazar

Pubblicato da Malazar

Tesori e Avventure, Tempo e Dimensioni parallele, Re e Regine.. Tutti qua hanno in comune una cosa, dietro l'angolo aspetta un avventura ^_^. Giocatore e Master di D&D 3.5, del mondo di tenebra, adora il suo hobby come un drago il suo oro, sono sempre disponibile per qualche sessione ;)

2 commenti su “The Evil is with US! D&D 3.5”

  1. Paolo Oreste Lombardi Vai al profilo 7 Maggio 2019 – 21:24

    Son interessato

    1. Malazar

      Kennon Vai al profilo 8 Maggio 2019 – 02:58

      Benissimo! contattami per mail o aggiungendomi come amico su discord. da li ti unisco al gruppo generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.