The Evil is with US! D&D 3.5

Il male è tra di noi, ora più che mai, 4 pittoreschi personaggi, una storia che si tesse pian piano.. cosa c’è di differente? il male siamo noi!

Questa campagna è al contrario: è posta in modo che i personaggi siano i cattivi e i buoni i nemici da sopraffare. Diciamo un sonoro No a Pelor e a chiunque si metta sulla nostra strada, SI ai propri subdoli obbiettivi del personaggio, SI al detto “il Fine giustifica i Mezzi”. Cosa aspettiamo? colui o colei che narrerà questa storia.. il gruppo è presente e già al completo! i personaggi bazzicano già nella mente di ognuno, devono solo prendere forma nelle schede.

O Terrificanti e Potenti Entità, ci serve solamente uno/a di voi! fatevi avanti per una storia che nessuno potrà dimenticare. NOTA: per i giocatori che leggono questo post, siamo pieni ragazzi mi spiace :(, ci serve solo un master. Per il Master: quando ne troviamo uno organizziamo i giorni della settimana per tutti, useremo roll20 e discord molto probabilmente.

Per contattarmi cercatemi su discord (Kennon#9447) oppure per mail ( kennon1312@gmail.com ). Se volete potete rispondere anche qui di sotto ma sarò un pelo più lento a farmi vivo, chiedo scusa in anticipo ^_^. per il resto auguro a tutti una buona continuazione.

Malazar

Pubblicato da Malazar

Tesori e Avventure, Tempo e Dimensioni parallele, Re e Regine.. Tutti qua hanno in comune una cosa, dietro l'angolo aspetta un avventura ^_^.Giocatore e Master di D&D 3.5, del mondo di tenebra, adora il suo hobby come un drago il suo oro, sono sempre disponibile per qualche sessione ;)

2 commenti su “The Evil is with US! D&D 3.5”

  1. Paolo Oreste Lombardi Vai al profilo 7 Maggio 2019 – 21:24

    Son interessato

    1. Malazar

      Kennon Vai al profilo 8 Maggio 2019 – 02:58

      Benissimo! contattami per mail o aggiungendomi come amico su discord. da li ti unisco al gruppo generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.