Tibur Games Night

La sede dell’associazione si trova a Tivoli (RM) in Piazza Campitelli presso la Casa delle Culture e dell’Arte, ed è aperta ai soci il giovedì e la domenica dalle 16.00 alle 20.00 e ogni venerdì sera dalle 21.00 alle 2.00 per la Game Night, una serata tutta dedicata ai giochi da tavolo. Per seguire l’associazione e suoi eventi potete visitare la pagina Facebook e iscrivervi al canale Telegram; presto saranno attivi anche altri canali social quali Instagram, Twitter, Youtube e Pinterest.

La Tiburplay è lieta di presentarvi la sua *Tibur Games Night*, una notte stellata in cui riempiremo Piazza Campitelli con la luce del nostro entusiasmo e la magia dei nostri giochi. In due giorni, 2/3 Settembre, potrete provare la grandezza degli eserciti di warhammer, potrete viaggiare nel fantastico medioevo alla ricerca di storie e di tesori grazie ai Giochi di ruolo e che serata in famiglia sarebbe senza il rumore dei dadi dei Giochi da Tavolo? E non dimenticatevi del meraviglioso angolo dell’artigianato Larp, la fucina dove l’arte dei maniscalchi e falegnami prende realtà!  Ma fa caldo! Caldo? Giochiamo in piazza! E tutti insieme avremo modo di conoscerci, condividere le nostre passioni e scoprirne di nuove

Giochi di Ruolo: Fall of Magic, D&D prima edizione.  Giochi da Tavolo: Pozioni esplosive. Vodoo, Dixit, Corridor, Sushi Dice, Zombiecide Black Plague… e tanto altro! Accorrete! Tavoli e Torneo di Warhammer.   Per ogni altra info: cliccate sulla pagina dell’evento!

 

Tibur Play

Pubblicato da Tibur Play

L’Associazione Culturale “Tibur Play” nasce a Tivoli (RM) con lo scopo di favorire la socializzazione e l’aggregazione sul territorio tiburtino tramite il gioco. Tutto inizia con un gruppo di amici che si riuniscono settimanalmente per trascorrere una serata all’insegna dei giochi da tavolo e da lì affiora l’idea di far nascere un centro di aggregazione per tutti quei ragazzi che hanno la passione per il mondo del boardgame, per i giochi di ruolo, per le miniature e chi più ne ha più ne metta. Un luogo in cui, una volta entrati, si possano trovare persone con gli stessi interessi e le stesse passioni; un luogo in cui essere sé stessi, in cui trascorrere del tempo in modo piacevole e produttivo. Così prende vita la Tibur Play, un’associazione dai vasti orizzonti, con obiettivi a lungo termine per dare nuovamente vita ad una collettività di giovani che il territorio ha visto mancare. Attiva a partire dai primi giorni del mese di luglio 2017, l’associazione conta già circa 80 iscritti con una minoranza di soci estremamente attiva che si spinge oltre il limite per permettere a chiunque di far parte della vita associativa. Le attività ludiche sopra citate sono al momento il fulcro dell’associazione, ma stanno già nascendo una miriade di altri progetti che permetteranno di dare il via ad una varietà di attività culturali che porteranno la Tibur Play a diventare un vero e proprio punto di riferimento presso il quale recarsi per essere sicuri di trovare sempre nuove cose da fare e da scoprire, per incontrare gli amici, per passare pomeriggi e sere di divertimento intelligente e per allargare i propri orizzonti. La sede dell’associazione si trova a Tivoli (RM) in Piazza Campitelli presso la Casa delle Culture e dell’Arte, ed è aperta ai soci il giovedì e la domenica dalle 16.00 alle 20.00 e ogni venerdì sera dalle 21.00 alle 2.00 per la Game Night, una serata tutta dedicata ai giochi da tavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.