Torino – Cerco giocatore per campagna Starfinder Estiva

Ciao,

Faccio parte di un gruppo con una certa esperienza in campagne originali con ambientazione fantasy.  Stiamo iniziando la nostra prima campagna di ambientazione science – fantasy,  regolamento Starfinder. Partiamo dal 1° livello, ambientazione standard e vediamo come va con la campagna “I soli Morti”. Se ci piace l’ambientazione e il regolamento, i personaggi abbandoneranno i Mondi del Patto e proseguiranno le loro avventure nel “Grande Oltre”,  con una storia originale già in cantiere e che sarà disponibile per l’inverno.

Non si dovesse proseguire la campagna, se mi passate la citazione, può essere l’inizio di una bella amicizia. Tutti  i miei giocatori sono anche dei master: una campagna in cui giocare insieme la troviamo di certo!

Giocheremo sessioni di 3-4 ore dopo le 8-8:30 di sera, in un giorno fisso in settimana da concordare. Giochiamo prevalentemente in casa,  Torino zona Largo Orbassano.

Cerchiamo un giocatore o una giocatrice di compagnia, che prediliga l’interpretazione  rispetto alla consultazione del regolamento, possibilmente in grado di spostarsi autonomamente.

Adesso sapete tutto, fatevi vivi.

 

G.

 

giaimev

Pubblicato da giaimev

gioco e masterizzo Dungeons & Dragons dal 1996, varie edizioni. Da Game Master mi piace scrivere le Campagne e le Ambientazioni da solo. Da un anno gioco anche a GURPS ambientazione fantasy e steampunk. non disprezzo provare nuove regole Essendo stato sempre quello che reclutava, organizzava le partite, trovava il posto per giocare, amo incontrare giocatori e master un minimo proattivi, dotati una certa iniziativa. Riguardo alle ragazze che giocano: un player è un player, non importa il genere, ma la vostra immaginazione. Detto questo, i gruppi di genere misto hanno sempre quel qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.