Trame dagli Abissi (Uno Critico Modena)

“Gli abissi hanno interrotto il loro silenzio. Siete abbastanza folli da ascoltare il loro messaggio?”

Trame dagli Abissi

Da questa settimana, per tutto giugno, i pirati saranno i signori indiscussi delle nostre serate, accompagnando il tiro dei dadi con le grida assordanti prima degli abbordaggi, i duelli mai leali a colpi di spada e tesori, alcol, donne, uomini e pappagalli a non finire!

4 one shot imperdibili, che prese singolarmente regaleranno il brivido di una serata passata a vivere i sette mari, ma unite e vissute tutte vi permetteranno di assaporare un’unica, gigantesca avventura!
E non finisce qui: l’ultima sessione sarà un evento multitavolo, un epico scontro che darà una fine degna a questo giugno piratesco
Prenotatevi un posto a questa spettacolare esperienza gdr

Per maggiori informazioni contattateci telefonicamente al 3483973499 o via mail a unocritico.mo@gmail.com

Seguiteci su Instagram e Facebook!

Uno Critico

Pubblicato da Uno Critico

L'oasi del Giocatore, dove Dungeon Master e avventurieri possono sedersi insieme e ordinare qualcosa da bere. Uno Critico è un progetto in itinere. L'obbiettivo è quello di creare un locale dove si possa mangiare, bere e giocare in compagnia. Sia che tu voglia semplicemente gustarti una birra, sia che tu desideri partecipare ad uno dei nostri eventi settimanali, sia che tu preferisca giocare una tua campagna personale, ma sei in cerca di un posto confortevole, attrezzato e dotato di cibo, bevande e servizio al tavolo, Uno Critico è la risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.