Tre avventurieri cercano gruppo e/o master

Siamo tre avventurieri con diverse campagne alle spalle e solida esperienza in Dungeons & Dragons 5e in cerca di:

🔹 un Master per una nuova campagna online

oppure

🔹 un gruppo già avviato che necessiti di tre giocatori aggiuntivi.

Disponibilità & Modalità di gioco

🎧 Giochiamo online, disponibilità la sera.

💬 Utilizziamo Discord per voce e coordinazione.

🗺️ Siamo pratici di Roll20.

📹 Nessun problema con l’uso della webcam, anzi è preferibile per maggiore immersione.

Preferenze di campagna

📘 Siamo disponibili sia a moduli ufficiali che a campagne homebrew.

🧙‍♂️ Possiamo portare personaggi già esistenti oppure crearne di nuovi in accordo col Master del gruppo.

Cerchiamo un ambiente stabile, collaborativo e con focus sia su interpretazione che su combat tattico.

Se la vostra compagnia è in cerca di nuovi compagni… il nostro party è pronto a unirsi alla missione. 🎲✨

Pubblicato da notyourophelia

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

9 commenti su “Tre avventurieri cercano gruppo e/o master”

  1. Arrigo Disser Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:20

    Ciao, io sarei interessato. Avete ancora disponibilità?

    1. notyourophelia Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:36

      Ciao, come player o master?

  2. Kamina93 Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:21

    Ciao,
    sono un giocatore/Master con qualche anno di esperienza in entrambi i ruoli. Ho giocato sia a D&D 5e, che alti manuali (PbtA, Pathfinder, Osr, …). Ho fatto da Master per campagne homebrew di D&D 5e e altri sistemi.

    Avrei piacere di riprendere il gioco, dopo un paio d’anni di fermo. Se siete interessati a provare una one shot introduttiva per conoscerci, sono disponibile.

    Adopero Discord e roll20

    1. notyourophelia Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:35

      Ciao! Ti contatto subito!

      1. Kamina93 Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 13:28

        Ok, mi trovi su Discord col nick Kamina93#4722.

        1. notyourophelia Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 13:36

          Ti ho mandato richiesta. Al momento non sono a casa, però, quindi posso solo scrivere anche su discord

  3. Ale636 Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 16:54

    Ciao sarei interessato ad unirmi,se possibile ovviamente,come giocatore

  4. FedeD Vai al profilo 8 Dicembre 2025 – 11:31

    Ciao, ho appena visto l’annuncio e mi domandavo se ci fosse ancora un posticino per un palyset in più

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.