Siamo tre avventurieri con diverse campagne alle spalle e solida esperienza in Dungeons & Dragons 5e in cerca di:
🔹 un Master per una nuova campagna online
oppure
🔹 un gruppo già avviato che necessiti di tre giocatori aggiuntivi.
Disponibilità & Modalità di gioco
🎧 Giochiamo online, disponibilità la sera.
💬 Utilizziamo Discord per voce e coordinazione.
🗺️ Siamo pratici di Roll20.
📹 Nessun problema con l’uso della webcam, anzi è preferibile per maggiore immersione.
Preferenze di campagna
📘 Siamo disponibili sia a moduli ufficiali che a campagne homebrew.
🧙♂️ Possiamo portare personaggi già esistenti oppure crearne di nuovi in accordo col Master del gruppo.
Cerchiamo un ambiente stabile, collaborativo e con focus sia su interpretazione che su combat tattico.
Se la vostra compagnia è in cerca di nuovi compagni… il nostro party è pronto a unirsi alla missione. 🎲✨

Arrigo Disser Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:20
Ciao, io sarei interessato. Avete ancora disponibilità?
notyourophelia Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:36
Ciao, come player o master?
Kamina93 Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:21
Ciao,
sono un giocatore/Master con qualche anno di esperienza in entrambi i ruoli. Ho giocato sia a D&D 5e, che alti manuali (PbtA, Pathfinder, Osr, …). Ho fatto da Master per campagne homebrew di D&D 5e e altri sistemi.
Avrei piacere di riprendere il gioco, dopo un paio d’anni di fermo. Se siete interessati a provare una one shot introduttiva per conoscerci, sono disponibile.
Adopero Discord e roll20
notyourophelia Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 12:35
Ciao! Ti contatto subito!
Kamina93 Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 13:28
Ok, mi trovi su Discord col nick Kamina93#4722.
notyourophelia Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 13:36
Ti ho mandato richiesta. Al momento non sono a casa, però, quindi posso solo scrivere anche su discord
Ale636 Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 16:54
Ciao sarei interessato ad unirmi,se possibile ovviamente,come giocatore
notyourophelia Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 17:13
Ti scrivo
FedeD Vai al profilo 8 Dicembre 2025 – 11:31
Ciao, ho appena visto l’annuncio e mi domandavo se ci fosse ancora un posticino per un palyset in più