Trova master e giocatori!

La nostra associazione nasce nel 2015 con l’obiettivo di promuovere cultura (prevalentemente letteraria) attraverso i libri e la materia scritta in generale. Con l’idea di avvicinare le persone al mondo della lettura ci siamo aperti anche al mondo del Gdr (dal vivo e non).

Abbiamo attivato un servizio su due fronti: i master che vogliono entrare a far parte del gruppo usufruiscono di tutti i materiali, si aiutano, si consigliano e creano la loro rete di contatti ed esperienze (ci piace chiamarlo il Consiglio dei Master). I giocatori in questo modo usufruiscono di una rete di master capaci in grado di personalizzare al massimo la loro esperienza di gioco. I giocatori invece possono prenotare una sessione scegliendo il master/gioco che preferiscono. Se siete soli o neofiti non è un problema, formiamo il gruppo per voi in base alle vostre richieste. Non c’è rischio di doversi aggiungere a campagne iniziate (a meno che non lo vogliate): la storia parte da voi! Nessun rischio di campagne abbandonate o interrotte.

La sede è a Roma in zona Nuovo Salario/Serpentara.

Su richiesta è possibile giocare le nostre campagne letterarie, tratte direttamente dai libri, o legate alla storia della nostra associazione! (Giano era un dio temibile…)

Al link nel nostro sito trovate tutte le info e i dettagli per contattarci: http://www.ilsalottodigiano.it/2017/04/18/giochi-di-ruolo/
Altrimenti info@ilsalottodigiano.it

Il Salotto di Giano

Pubblicato da Il Salotto di Giano

Ass.ne Culturale nata nel 2015 per promuovere la cultura in tutte le sue forme, prediligendo i libri, la letteratura e la 'forma scritta'. Dopotutto i manuali.. sono scritti, no? Abbiamo attivato un servizio per il GDR, potete prenotare una sessione con i nostri master, venire a leggere i manuali, avere campagne tratte da libri o personalizzate ai massimi livelli! Scoprite tutti i dettagli sul nostro sito! http://www.ilsalottodigiano.it/2017/04/18/giochi-di-ruolo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.