/ Allora molti secoli fa, ci fu una guerra totale per il predominio tra le razze sovrannaturali, dalle più iconiche alle meno conosciute, Nessuno vinceva. Poi il vampiro alpha Hector , il suo miglior amico Salazar, la moglie eleanor e il lupo mannaro kral formarono i quattro dell' apocalisse. Vinsero, ma molti erano morti e gli umani dell' epoca quasi estinti. Quindi venne scritto il Codice, che per esempio diceva di non nutrirsi più di 2 volte al mese. E soprattutto non fare scoprire agli umani che esistevano. Poi si creò appunto il circolo, dove 12 rappresentati delle razze, prendono le decisioni a maggioranza. C'è anche un giudice, detto cappellaio, perché ha una bombetta sulla testa, che cerca di mantenere la calma.
Ad ogni modo, ci sono i reietti, comandati da dei nostri nemici storici, che vogliono fare tutto quello che vogliono, schiavizzare l'umanità e uccidere anche solo per divertirsi.
Vik era un umano che gestiva un negozio di antiquariato, ma nello scantinato studiava e sperimentava l'alchimia. Ora è tra i migliori alchimisti del mondo. Beve sangue artificiale che si è fatto da solo. Come armi ha una naginata giapponese dell' epoca Edo. Può dividerla e trasformare la naginata in una coppia di spade. Soffre ancora per aver perso la sua famiglia umana. Dopo 10 anni porta ancora la fede. Stravede per il fratello Aaron, si spalleggiano a vicenda, Aaron ha un clan, Vik no ( nessuno lo vuole come capo, lo considerano un vampiro quasi umano, un abominio) è stato vampirizzato durante un incidente stradale provocato da Meiko e i licantropi suoi nemici. Meiko ha ucciso i licantropi e vampirizzato Vik per farsi dare la pozione ( anche altri gli avevano chiesto cose, ma non era mai successo nulla di particolare) Vik vuole un atroce vendetta. Ha ottenuto tutto da Hector. ha inoltre sviluppato una velocità dei movimenti che nessuno gli sta dietro, neanche il vampiro alpha come Hector stesso Aaron fa il cazzaro, ma è buono anche lui, è follemente innamorato di abby, combatte con un alabarda. Vik e Aaron possono sincronizzare i loro movimenti.
Cerco player esperto/a disponibile a ruolare lungo intrecciando le rispettive trame.
Requisiti del player:
✔ Buona fantasia
✔ Spirito di iniziativa
✔ Buona grammatica (ma NON grammar-nazi)
❌ No pressioni se non rispondo subito
Requisiti della role:
📌 Role longeva sui vampiri con colpi di scena, battle, love story, misteri ecc
📌 Ambientazione ai giorni nostri
📌 Il vostro pg è completamente libero MA sono vietati pg over power
/ Ecco per sommi capi la trama della role:
La guerra è scontata, ma non sono scontati gli amici e i nemici...
Personaggi:
Nome: Viktor
Cognome: Savage
Razza: Vampiro
Anni: apparenti 28, reali 40
Occupazione: allievo del vampiro Alpha Hector Rodriguez. Protettore dei giovani trasformati, alchimista.
Armi: Naginata a due lame più balestra e pozioni potenti
Carattere: introverso, cupo, testa calda e apparentemente anaffettivo e... testa calda! Ha delle cicatrici aperte, Non si nutre di esseri umani e per questo è odiato da tutti, al punto da spingersi a vagare di città in città. Noto col nome di "ramingo".
Parenti:
Hector: padre adottivo
Aaron: fratello adottivo
Erika: moglie che crede Viktor morto in un incidente stradale.
Ben: figlio di un anno
Cerca:
Amici
Fidanzata
Allievi.
Colleghi.
Vai al profilo di Viktor Savage »
Grotto Vai al profilo 8 Febbraio 2026 – 18:35
Ciao, sono interessato. Cercami pure su discord: castlecrab