Uscita la seconda stagione basata su D&D di Coboldo Channel

Ciao ragazzi!

Siamo un gruppo di giocatori di ruolo di vecchia data, negli ultimi due anni ci siamo imbarcati in un progetto impegnativo ma molto stimolante: la produzione di una serie basata su un’avventura di D&D!

Abbiamo creato un’avventura appositamente per girare questa serie (a tema piratesco perché cosa ci può essere di più figo dei pirati?!) e abbiamo ripreso le sessioni di gioco per poi montare le puntate, opportunamente tagliate ed editate, rimanendo su una lunghezza di circa 20 min, in modo che siano facilmente fruibili.

Carichiamo le puntate sul nostro canale Youtube: Coboldo Channel, una ogni due settimane.

La serie si intitola “Tales of Moonshae Islands” perché è ambientata sulle isole Moonshae dell’ambientazione Forgotten Realms (Riferimenti a Monkey Island e molto altro non mancano di certo!). E’ la prima serie che portiamo su youtube ma se dovesse andare bene prevediamo di continuare con altre serie e ampliare il “palinsesto” di Coboldo Channel 😉

La prima stagione è uscita nell’autunno 2017 mentre in questo periodo stiamo facendo uscire gli episodi della seconda serie! Forti di nuovi mezzi e competenze rispetto a quando avevamo girato la prima serie.

Vi invitiamo a dare un occhio al nostro canale youtube, iscrivervi e lasciare un commento nel caso vi piaccia la nostra serie  😀

 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxu1Rmi1yVn0MR5k0Fv6VSA

Facebook: https://www.facebook.com/coboldochannel/

 

 

Coboldo Channel

Pubblicato da Coboldo Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.