[Vallata del Tronto] Cercasi giocatori o master

Sono un giocatore di 36 anni di Monsampolo del Tronto, ho la mia auto, quindi mi posso spostare nelle provincie limitrofe, non fatemi fare però più di 30 minuti d’auto. È da un bel po’ di tempo che non riesco a giocare se non via Skype o Forum. Vorrei provare a tornare a giocare di persona con gente nuova. Sono libero dal martedì alla domenica, solo serate e se si tratta di andare lontano meglio il sabato poiché lavoro dal lunedì al sabato.

Sarei interessato:
– a fare da master per altri giocatori, qui preferirei D&D 4e. Sono abituatissimo a insegnare il sistema da zero alla gente, tanto non ci gioca nessuno.
– ad unirmi come giocatore ad un gruppo, mi adatterei a qualsiasi sistema, non mi scandalizzo ad imparare un sistema da zero. Astenersi se Vampiri o altri giochi basati su giochi di potere tra casate e roba simile. Adoro giocare di ruolo e cose che riguardano il mio personaggio da vicino, quindi relazioni con parenti/amici/amati del mio personaggio, adoro le situazioni che mettono il mio personaggio alle strette e lo costringono a fare scelte difficili su cose che lo toccano. Odio visceralmente i giochi di potere tra casate ed altre “robe” simili (meglio non usare i termini con cui solitamente li definisco). Non mi vanno giù. Solitamente ciò vuol dire l’esclusione di “mondo di tenebra” per intero, dato che di norma si fa solo quello. Non mi faccio problemi con dungeon crawling e roba ammazza/ammazza, tanto ogni tanto per svagarsi si può fare, ma ho 36 anni quindi non vi posso garantire di non annoiarmi dopo il centesimo sterminio di un campo di goblin.

Simone Spinozzi

Pubblicato da Simone Spinozzi

- nato nel 1978 - giocatore di D&D dal 1991 - aperto sia a giochi classici che a giochi indie/newwave/forgiti/chiamalicometipare - odio vampiri

Un commento su “[Vallata del Tronto] Cercasi giocatori o master”

  1. Franco 23 Febbraio 2016 – 10:16

    Ciao, non ci sono i tuoi contatti mandami una mail a duffman8787@gmail.com
    Cerchiamo giocatore proprio della zona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.